Tommaso Zorzi non farà Amici: ecco il vero progetto di Maria De Filippi

Il vincitore dell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, con una instagram stories smentisce di essere stato ingaggiato da Maria De Filippi per fare il giudice ad “Amici 20”: per l’influencer di Milano Queen Mary ha in mente ben altro. Ecco cosa

Tommaso Zorzi Amici Maria De Filippi

Da qualche giorno circola, con insistenza, un gossip secondo il quale il vincitore dell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia, Tommaso Zorzi sarebbe ad un passo dall’essere inserito da Maria De Filippi nel cast di “Amici 20”.

Tommaso Zorzi non farà Amici di Maria De Filippi

Ma con una Instagram Stories postata nella tarda serata di ieri, 8 marzo, l’influencer di Milano ha smentito seccamente, e una volta per tutte, la notizia. “Magari mi avessero chiamato per fare il giudice di “Amici”scrive Zorzi sul popolare social network Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbero sempre bene. Stagista per sempre!”.

Il richiamo, nemmeno troppo velato e alla vera e propria sviolinata reciproca che Tommaso Zorzi e Maria De Filippi hanno scambiato durante uno dei Live del Grande Fratello.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Chi ha vinto il Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, annuncio a tarda notte

La stima reciproca

Che Maria De Filippi abbia grande stima di Tommaso è risaputo. Che in lui veda un potenziale mattatore è noto e soprattutto che Zorzi sia un fan sfegatato della Signora Costanzo è un dato di fatto. Il rapporto tra i due stra crescendo, si sta consolidando e, ben presto, diventerà anche professionale. Ma non ad Amici. La De Filippi per Zorzi ha in mente ben altro.

Le indiscrezioni raccolte da Cronaka 12

Secondo le indiscrezioni, raccolte ai primi di gennaio 2021 dalla redazione di Cronaka 12, da fonti autorevoli e dirette vicine alla produzione è emerso che la De Filippi sta lavorando ad una versione Vip di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto proprio da Maria.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne arriva l’edizione per Vip: la data di inizio e gli opinionisti

Uomini e Donne Vip

Il programma si farà a settembre 2021 ed avrà anche una striscia quotidiana sullo stile di “Amici” e “GFVIp”. Ma l’indiscrezione più succulenta riguardo proprio Tommaso Zorzi che, insieme alla fidatissima Stefania Orlando, e probabilmente anche con Francesco Oppini sarà l’opinionista del programma. Zorzi e Orlando in pratica saranno gli Sperti e la Cipollari dell’edizione Vip. Ci sarà da divertirsi.

 

Impostazioni privacy