Chi ha vinto il Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, annuncio a tarda notte

Quinta edizione del Grande Fratello Vip, chi ha vinto: Tommaso Zorzi, annuncio a tarda notte dopo le polemiche sul televoto.

(screenshot video)

Una vittoria non semplice e oltremodo sofferta, ma alla fine il favorito dai bookmakers si è imposto sugli altri concorrenti. I vipponi ieri sera si sono affrontati nell’ultima serata di un’edizione del Grande Fratello Vip davvero interminabile. Infatti, i primi concorrenti sono entrati nella casa più famosa d’Italia addirittura il 14 settembre 2020. Questo vuol dire quasi sei mesi di permanenza.

Leggi anche –> GF Vip, accuse a Dayane Mello: “Televoto truccato, chi è Marco?”

Tommaso Zorzi, l’influencer che ieri ha conquistato lo scettro del vincitore, per mesi è stato sicuramente il favoritissimo. Nelle ultime giornate, le sue quotazioni erano scese e in molti sostenevano che a spuntarla, anche grazie al televoto “brasiliano”, sarebbe stata alla fine la bella modella Dayane Mello.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Dayane Mello vincitrice annunciata: ‘spoiler’ e televoto

La vittoria di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: una cavalcata di sei mesi

https://twitter.com/zorzi_gaia/status/1366595846628851718

Non è andata così e questo dovrebbe fare in modo di lenire polemiche e dissapori. Gaia Zorzi, nella notte, ha provato a fare da paciera, twittando una foto dove il fratello è in compagnia di Dayane Mello e ha scritto: “D’accordo o in disaccordo, ma loro due hanno segnato questo Grande Fratello Vip”. Impossibile non essere d’accordo, ma sta di fatto che ieri la modella brasiliana nel televoto è stata battuta davvero a sorpresa da Pierpaolo Pretelli, il quale l’ha superata con ampissimo margine.

Tommaso Zorzi, nei duelli di ieri sera, ha battuto tutti e praticamente sempre senza storia: con Andrea Zelletta addirittura si è imposto con l’84% dei voti, poi ha avuto la meglio con il 67% dei voti contro Stefania Orlando. Ultimo avversario era Pierpaolo Pretelli, l’ex velino anche egli sicuramente tra i protagonisti che hanno segnato questa esperienza, prima con l’infatuazione per Elisabetta Gregoraci, quindi con il “folle amore” per Giulia Salemi. Ancora una volta Tommaso Zorzi ha scavato il solco con il 68% dei voti. Non ci sono mai stati dubbi e quei pochi ieri si sono dissolti: è lui il “vippone” più amato.

Impostazioni privacy