Grande Fratello Vip, Dayane Mello vincitrice annunciata: ‘spoiler’ e televoto

Oggi la finale del Grande Fratello Vip, con Dayane Mello vincitrice annunciata: “spoiler” su Wikipedia e polemiche sul televoto.

(screenshot video)

Grande attesa in queste ore per conoscere il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e a quanto pare c’è un nome annunciato già come papabile per la vittoria finale. Da una settimana, infatti, non si parla d’altro: a conquistare questa edizione del reality show, secondo gli scommettitori, sarà Dayane Mello.

Leggi anche –> GF Vip, accuse a Dayane Mello: “Televoto truccato, chi è Marco?”

Peraltro, proprio a causa di questo continuo ‘puntare’ sulla modella brasiliana, mai come quest’anno la finale del reality show sembra davvero avvelenatissima. Le polemiche si sprecano e non hanno contribuito certamente a rasserenare il clima né un certo atteggiamento della concorrente nella casa, né tantomeno le illazioni emerse fuori dall’abitazione di Cinecittà.

Leggi anche –> Finale GFVip, la bomba di Dayane Mello: “Sono innamorata”. Ecco di chi

Perché Dayane Mello è favorita come vincitrice del Grande Fratello Vip?

Sembrano dunque tutti convinti che possa essere lei a spuntarla, ma come fa pensare a questo? Innanzitutto, lei si è guadagnata l’immunità un mese prima e ha davvero potuto concentrarsi sulla finale di oggi. Non solo: qualche giorno fa, il clamoroso “spoiler” di Wikipedia, che per qualche minuto l’ha inserita come vincitrice del reality show ben quattro giorni prima della finale, ha soltanto gettato benzina sul fuoco delle polemiche roventi che vanno avanti senza sosta.

Inoltre, non si è mai sopita la polemica sul televoto truccato, che sia o meno destituita del tutto di fondamento poco importa ai commentatori del reality show. Lei intanto dall’interno della Casa traccia un bilancio di questa esperienza: “Io ho provato sensazioni che nessuna vittoria potrebbe mai regalare” – la sua confessione parlando con Pierpaolo Pretelli – “La vittoria è una cosa troppo banale rispetto alla vincita personale, non voglio crearmi aspettative ne crearne a quelli che mi aspettano fuori. Io qui dentro ho amato, ho odiato, mi sono sentita sola e ho avuto grandi amici”.

Impostazioni privacy