Calciomercato: Mauro Icardi dal Psg verso la Juventus

Il Paris Saint-Germain ha messo sul mercato Mauro Icardi. L’attaccante argentino sembra interessare molte squadre, tra cui la Juventus. Il prezzo dell’ex Inter? Circa 40 milioni di euro.

Fabio Paratici, Managing Director della Football Area della Juventus, avrebbe contattato i vertici dirigenziali parigini per proporre un super scambio, inserendo nella trattativa Paulo Dybala, con il quale non si è ancora riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto.

Il PSG valuta il proprio attaccante non meno di 40 milioni di euro, grossomodo la cifra che ha dovuto investire un anno e mezzo fa per acquistarlo dall’Inter.

Felice di tornare in Italia Wanda Nara, la fidanzata di Mauro Icardi

Che la showgirl argentina voglia tornare in Italia è ormai più che noto ma ovviamente occorre che il suo amato marito, l’attaccante che ora indossa la maglia del Paris Saint Germain, venga ingaggiato da una squadra italiana.

POTREBBE INTERESSARTI: Psg-Bayern, dove vederla. I bavaresi cercano la rimonta a Parigi

C’è un altro aspetto che sembra sostenere un’ipotesi del genere. Oriana Sabatini, attrice, cantante e modella argentina e compagna di Dybala, pare invece desiderosa di lasciare Torino prima possibile ed è possibile che possa piacerle l’idea di una esperienza a Parigi.

Wanda Nara, la manager di Mauro Icardi sarebbe quindi coinvolta in prima persona davanti ad una trattativa del genere. Per il momento la showgirl tace. E continua a dedicarsi con grande passione sia alla sua azienda di cosmetici che al suo ruolo di influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Il profilo di Instagram è arrivato a superare i 7.5 milioni di follower e Wanda alterna quasi quotidianamente le foto della sua famiglia e quelle personali, in cui mette in mostra il suo super fisico, collezionando centinaia di migliaia di like e di commenti positivi.

Super sexy l’ultima, in cui indossa un top arancione che fatica a contenere il suo prosperoso seno. Immagine scattata proprio in Italia, a Milano e accompagnata da un post particolare: “Resta a casa per te e per tutti”.

 

 

 

Impostazioni privacy