Dazn, un mese gratis come risarcimento: come richiedere il rimborso

Dazn rimborso, la piattaforma di streaming sportivo offrirà un mese gratis come risarcimento per coloro che hanno riscontrato problemi domenica

dazn rimborso
Dazn rimborso (Getty Images)

Nel corso della giornata di domenica la piattaforma streaming, Dazn, è stata colpita da un blackout che ha negato agli abbonati di vedere gli eventi in programma, in particolar modo i due match di Serie A Inter-Cagliari e Hellas Verona-Lazio.

Un problema tecnico che ha fatto infuriare moltissimo gli appassionati di sport e anche la Lega, considerato che per il triennio 2021-2024 Dazn trasmetterà praticamente tutta la Serie A.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Diritti tv Serie A: per tre anni su Dazn, battuta Sky

Dazn rimborso, pronto un mese gratis come risarcimento: come richiederlo

Secondo quanto riportato da Repubblica, la piattaforma offrirà un mese gratis solo per chi ha segnalato problemi nella giornata di domenica. Chi ha inoltrato il reclamo, infatti, non dovrà pagare i 10 euro del mese prossimo. La notizia, al momento,  è ufficiosa, nelle prossime ore sono attese notizie ufficiali in merito proprio da Dazn.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Diritti TV, Dazn chiarisce: “Serie A sul digitale terrestre per le aree senza rete”

Dazn down: la furia degli abbonati su Twitter

Domenica, Twitter, è stato invaso da moltissimi post contro la piattaforma di streaming, ecco alcuni tweet al veleno contro l’azienda:

Impostazioni privacy