Estrazione Million Day 13 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 13 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si torna a sorridere al Million Day, con un’altra grande e fortunata estrazione, ovvero quella di ieri sera 12 aprile. Il nuovo milionario ieri a Teramo, con una giocata in abbonamento. Qualche sera fa grazie a una giocata plurima da 10 euro è arrivato a Milano il terzo milionario del mese. Sono così 163 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 17 solo da inizio 2021. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 13 aprile

Quelli di aprile sono invece quattro i milionari. Venerdì 2 aprile in Campania e il giorno dopo in Emilia-Romagna, due fortunati giocatori hanno vinto il premio da un milione di euro. Sempre nella giornata di ieri, c’è stato quasi un record di vincite da mille euro, ovvero con quattro punti realizzati: sono state ben 117 in una sola serata. In poco più di tre anni, Million Day ha distribuito vincite per oltre 374 milioni di euro, con 42.526 vincite da 1.000 euro.

In attesa di scoprire se anche stasera da qualche parte d’Italia verrà vinto il milione di euro, ricordiamo il solito grande appuntamento di domani sera con le estrazioni delle principali lotterie, a partire dal SuperEnalotto, il cui Jackpot varrà stasera una cifra incredibile, ovvero 136,1 milioni di euro, verso il quinto posto in assoluto per il gioco Sisal e attualmente, almeno virtualmente, al quarto posto tra i premi più alti di sempre al gioco. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 2-18-22-34-55

Impostazioni privacy