Verona incidente: auto travolge uno scooter, 20enne morto sul colpo

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio, martedì 13 aprile, tra una Porche e un giovane alla guida di uno scooter Honda che perso la vita sul colpo.

E’ stato un impatto terribile quello che non ha lasciato scampo al ragazzo che si trovava alla guida dello scooter Honda. Questo pomeriggio poco dopo le 16 a Sonatra Verona e il Lago di Garda, in via Piè di Colle si è verificato un tragico incidente. Per cause ancora da accertare una Porsche ha falciato un motorino alla cui guida si trovava un 20enne della zona.

L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo tanto che lo scooter si è praticamente conficcato sotto il paraurti anteriore della macchina mentre il corpo del giovane rimasto a terra, senza vita, sull’asfalto. L’auto ha percorso ancora qualche metro con il motorino sotto la parte anteriore per poi fermarsi su uno spiazzo a bordo strada mentre per il giovane non c’era già più niente da fare. Lo scooterista era di origini di San Giorgio in Salici, una piccola frazione del comune di Verona di appena 2000 abitanti.

POTREBBE INTERESSARTI: Afroamericano ucciso dalla polizia a Minneapolis: scontri e proteste

L’incidente tra lo scooter e l’auto è avvenuto proprio appena entrati a Sona a fianco al cartello di ingresso al paese e non è chiaro cosa possa aver provocato il terribile incidente. Quel che è certo è che il giovane è morto sul colpo e non è servito a nulla l’arrivo dei sanitari giunti sul posto poco dopo con un’ambulanza. Nel frattempo sono arrivati anche gli agenti della polizia che si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Come da prassi, la guidatrice della Porsche è stata sottoposta ai test per droga e alcol.

 

 

Impostazioni privacy