Raimondo Todaro parteciperà al day Time di Amici: i retroscena

Raimondo Todaro, lo storico ballerino di Ballando con le stelle parteciperà al daily time di Amici come giudice 

Raimondo Todaro

Tanti retroscena in una semplice ospitata su Canale 5. Si tratta di Raimondo Todaro che parteciperà al Day Time di Amici, il seguitissimo format televisivo di Maria De Filippi. Todaro presenzierà in qualità di giudice, dovrà valutare i ballerini della celebre scuola.

I retroscena della partecipazione di Raimondo Todaro ad Amici

Questa ospitata di Todaro a Mediaset ha creato non pochi bisbigli, e i motivi sono molteplici. Raimondo Todaro è lo storico ballerino del format televisivo di Ra1 Ballando con le stelle, acerrimo rivale di Amici. Vedere il ballerino assieme alla concorrenza stona un po’. Le cose a Rai 1 stanno traballando? Qualche giorno fa, durante un’intervista a Ogni Mattina, Todaro si è lamentato della giuria di Ballando con le stelle dicendo: “Delle volte vanno sul personale, quando ti attaccano su delle cose personali o sfruttano il vip per emergere loro, dà un po’ fastidio”.

Non solo Amici rappresenta per Todaro odio e amore, il ballerino è stato infatti sposato con Francesca Tocca, ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi, dalla quale ha avuto una bimba. Il matrimonio tra Todaro e la Tocca è terminato a causa della liason che c’è stata tra la ballerina e Valentin Dumitru nella passata edizione di Amici. Una relazione che sappiamo essere finita già la scorsa estate. Giunta al capolinea a fine 2020 anche la relazione che Todaro aveva intrapreso con Elisa Isoardi.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi molla Raimondo Todaro via Instagram

Lo sfogo sui social

In occasione della pasqua Raimondo Todaro, oltre a fare gli auguri sui social, si è concesso un sfogo. Il ballerino ha manifestato la sua insofferenza verso il momento difficile che stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Queste le sue parole: “Vi auguro una Serena Pasqua sperando che abbiate la possibilità di trascorrerla in famiglia e sperando soprattutto di poter ritornare ad uscire di casa il prima possibile perché non se ne può più.” Il ballerino ha poi concluso scrivendo “Meritiamo una vita normale.”

Impostazioni privacy