Uomini e Donne, quattro nuove dame per Armando Incarnato: ecco chi sono

Il popolare tronista di Uomini e Donne, Armando Incarnato, ha fatto il pieno di nuove dame da corteggiare. Sono addirittura quattro vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Nuove dame Armando Incarnato

La prima puntata della nuova settimana di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è stata davvero densa di colpi di scena e risvolti imprevisti.

Da un lato abbiamo assistito al complesso rituale di corteggiamento di Giacomo Czerny, il giovane videomaker di Sarzana in trasmissione dai primi giorni di febbraio. Dall’altro abbiamo conosciuto le tre nuove corteggiatrici, con sorpresa, del veterano del programma Armando Incarnato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne anticipazioni 26 febbraio, Armando Incarnato punta Roberta Di Padua

Tre nuove dame per Armando Incarnato

Ed è stato proprio il tronista quarantenne di Napoli del trono over ad accendere lo spettacolo. La prima parte della sua performance si è centrata sulla presentazione delle tre nuove aspiranti dame. Si tratta di Jennifer, 32 anni da Alba Adriatica molto presa da Armandoi sia a livello di interesse fisico che di visione della vita, “sono molto diretta come te”.

Veronica, 29 anni da Caldarola che sottolinea di essere alla ricerca di un uomo che sia qualcosa di diverso da “mio figlio e da mio padre i due uomini delle mia vita” e sottolinea di avere due grandi passioni “la moto e la cucina”. Le stesse di Armando. C’è infine Patty, 41 anni italo americana, è nata a New York “mi piacciono molto gli uomini scuri. Per me sei un Uow”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, l’omaggio di tronisti e corteggiatori per l’8 marzo

Armando Incarnato decide di voler conoscere in maniera più approfondita tutte e tre la dame ma una volta in trasmissione compie una scelta imprevista ed imprevedibile. Chiede ad una dama presente nel parterre, l’italo brasiliana Monalisa, che lo ha stregato con uno sguardo davvero ammaliante, di fare un’uscita esterna insieme.

Un’azione che spiazza tutti, a cominciare dalla Dame e che scatena la reazione dell’opinionista Gianni Sperti. “Ecco di nuovo Rodolfo Lavandino” lo attacca subito scimmiottando il nome del famigerato amatore pugliese.

E ancora “Avevo previsto che le tre nuove dame durassero massimo una settimana ma qui siamo al giorno per giorno” per non tacere dell’affondo più provocatorio “ti circondi di dame che scarti solo per far vedere che ne hai tante”.

Va detto che tra Incarnato e Sperti non corre buon sangue da mesi. Una sorta di versione maschile dei siparietti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ma stavolta il tronista non sceglie la diplomazia e si scatena in un liberatorio: “Mi hai rotto le palle”. Come proseguirà la vicenda, lo scopriremo, secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka12 nella puntata di oggi pomeriggio.

Impostazioni privacy