Uomini e Donne, l’omaggio di tronisti e corteggiatori per l’8 marzo

In occasione dell’8 marzo, Festa della Donna, i tronisti e i corteggiatori di “Uomini e Donne” hanno deciso di rendere omaggio alle dame e alle troniste del programma con una sfilata: ecco cosa è successo durante la puntata di oggi.

Uomini e Donne sfilata tronisti corteggiatori

Parte forte la settimana di trasmissioni di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nella puntata dell’8 marzo, giorno della Festa della Donna, per “rispondere” alla sfilata delle troniste e delle dame della scorsa settimana  i corteggiatori e i tronisti del programma hanno messo in scena lo stesso tipo di show.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Patrizia furiosa con Roberto: il motivo dello scontro

Uomini e Donne, la sfilata di tronisti e corteggiatori dlell’8 marzo

Ma la sfilata degli Uomini è stata soprattutto un omaggio, divertente e divertito alle colleghe. Il tema della sfilata la reinterpretazione di film famosi. Ecco come è andata. Ha aperto le danze il nuovo tronista Giacomo con il tema “Voglio un amore che mi tolga il fiato”. Dopo di lui Riccardo che ha sfilato scalzo in jeans aderenti e maglietta bianca stile “Top Gun”. Il terzo in pedana Giancarlo con un richiamo a “Singing in the rain”. E’ stato poi il turno di Gero, dandy di città nel tema “L’amore come in un film”.

Le performance dei corteggiatori

Dopo un breve stacco pubblicitario la secondo parte della sfilata con Massimiliano, già modello di professione, in pantaloni e camicia sul tema L’amore è avere il coraggio di scegliere ciò che ci rende felici”. Molto glamour Armando scalzo, in vestito di lino, camicia aperta e omaggio floreale. Arriva poi Biagio, in camicia rossa e pantaloni neri e Maurizio G. in versione “Dirty Dancing”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Samantha Curcio scarta il primo corteggiatore

Roberto il preferito di troniste e dame

Nella parte finale della sfilata sono andati in pedana nell’ordine Alessandro, in jeans e camicia aperta sul dorso, Maurizio P. in perfetto stile “Blues Brothers”, Luca che si è richiamato a “Moulin Rouge”, Claudio in completo nero e rosa rossa di ordinanza e infine Roberto che con la sua interpretazione di Rocky Balboa ha colpito al cuore la dame e le corteggiatrici che gli hanno tributato il voto più alto.

La sfilata di tronisti e corteggiatori dell’8 marzo 2020

Impostazioni privacy