Isola dei Famosi, Valentina Persia contro Brando Giorgi: lo strano dettaglio che fa impazzire il web

Valentina Persia contro Brando Giorgi, nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, l’attrice ha detto di non aver mai conosciuto, prima del reality, l’attore romano. Peccato che i due abbiamo recitato in una fiction insieme

Valentina Persia contro Brando Giorgi
Mediaset Play

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei famosi, c’è stato un diverbio abbastanza acceso tra Valentina Persia e Brando Giorgi. Quest’ultimo, da un paio di giorni, ha deciso di staccarsi dal gruppo e di fare la sua Isola completamente da solo, salvo per mangiare.

Su questa decisione, ieri, Valentina Persia ha detto la sua affermando come non conoscesse Brando Giorgi prima del reality. Ecco, nel dettaglio, le sue parole: “Non mi devi dire amore perché non ti conosco”.

Sui social network, però, subito si sono scatenati post con oggetto una foto di Brando e Valentina insieme. Infatti i due hanno recitato insieme nella serie “Caterina e le sue figlie 3”.

Probabilmente Valentina faceva riferimento al fatto che la loro conoscenza non è cosi intima da permettere a Brando di chiamarla “Amore” e che doveva utilizzare un gergo un po’ meno confidenziale.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi, sorpresa nella prova del fuoco: ecco chi è il nuovo leader

Valentina Persia contro Brando Giorgi, i due hanno dato vita anche alla sfida per diventare leader

I due attori, nel corso della puntata, si sono trovati anche l’uno di fronte l’altro nella prova per diventare leader. A spuntarla, nella sfida del fuoco, è stato Brando per pochissimi secondi.

Dopo aver vinto, Brando Giorgi, ha proprio nominato Valentina Persia che dunque è al televoto per l’eliminazione insieme a Roberto Ciufoili e Fariba Teherani.

Impostazioni privacy