Isola dei Famosi, sorpresa nella prova del fuoco: ecco chi è il nuovo leader

Emozioni e tensioni, come al solito, più del solito nell’ottava puntata live dell’Isola dei Famosi edizione 2021: eliminata dal televoto Drusilla Gucci, il nuovo leader è Brando Giorgi in nomination vanno Valentina Persia, Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli. Tutti i dettagli

Brando Giorgi leader Isola Famosi

La puntata live del 12 aprile dell’Isola dei Famosi, l’ottava della quindicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi ha riservato sorprese e tensioni. Più del solito. Vediamole nel dettaglio.

Partiamo dalla rivincita delle amazzoni di Playa Esperanza, Elisa Isoardi, Myriea Stabile e Vera Gemma che hanno sconfitto nella prova ricompensa Francesca Lodo, Valentina Persia e Drusilla Gucci. Per loro, in premio, tre succosissimi hamburger da consumare in diretta.

Proprio Drusilla Gucci è stata la protagonista del televoto. E’ andata ko, 58% verso 42% contro Andrea Cerioli. La Gucci è stata così eliminata ed ha deciso di non tentare l’avventura di Playa Esperanza e così abbandona definitivamente il gioco.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, scontro aperto tra due naufraghi: il motivo della tensione

Il gioco di contro si è fatto durissimo tra i naufraghi di Playa Reunion tanto duro da portare alla prova del fuoco il naufrago più discusso della settimana: Brando Giorgi. Ricordiamo che l’attore di Roma ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo e di confrontarsi solo nelle prove e davanti alle telecamere.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Brando Giorgi come in Cast Away: il motivo della scelta

Isola dei Famosi, Brando Giorgi è il nuovo leader

E’ stato di parola e lo ha fatto davvero alla grande aggiudicandosi la prova più dura quella del fuoco dove ha sconfitto Valentina Persia. Con questo successo Brando Giorgi si è aggiudicato la collana del leader dell’Isola. In questa settimana sarà lui al comando. Un violento smacco nei confronti degli altri concorrenti.

Altri concorrenti che, a fine serata, sono stati chiamati alla nomination per il prossimo televoto quello che sarà chiuso da Massimiliano Rosolino nel daytime del 15 aprile e che sarà comunicato da Ilary Blasi nella prossima puntata.

Vanno in competizione Valentina Persia nominata dal leader Brando Giorgi, Fariba Tehrani nominata da due concorrenti, la stessa Persia e Roberto Ciufoli e, a sorpresa, il leader della scorsa settimana.

Non banale la nomina di Roberto Ciufoli che è stato indicato dalla metà dei concorrenti Beatrice Marchetti, Fariba Tehrani, Gilles Rocca, Awed, Andrea Cerioli, Paul Gascoigne e Ubaldo Lanzo con cui peraltro ha avuto un duro confronto in diretta. Segno da un lato di paura della leadership e al tempo stesso di una gestione settimanale che non è affatto piaciuta.

Impostazioni privacy