Isola dei Famosi, scontro aperto tra due naufraghi: il motivo della tensione

In attesa del live di lunedì 12 aprile si fa sempre più tesa la situazione a Playa Reunion, il clima tra Brando Giorgi e Gilles Rocca, in particolare, è al limite dello scontro fisico. L’ultimo grave attrito è arrivato con l’abbandono di Beppe Braida. I dettagli

Scontro Brando Giorgi Gilles Rocca

La sera di lunedì 12 aprile andrà in onda l’ottavo live dell’Isola dei Famosi edizione 2021, la quindicesima della serie del reality show condotto da Ilary Blasi. In ballo l’eliminazione di Andrea Cerioli e Drusilla Gucci e soprattutto l’ambitissimo titolo di leader, un titolo che consente di prendere decisioni sul funzionamento della Playa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi: Beppe Braida si ritira, i genitori gravi col Covid

Fino ad oggi lo scettro è sempre passato di mano, nessuno è riuscito a tenerlo per più di sette giorni. Ma gli aspiranti sono tanti ed il clima tra di loro si fa sempre più teso. A renderlo ancora più frizzante e teso due episodi che hanno caratterizzato gli ultimi giorni.

La scelta di Brando Giorgi di isolarsi dal gruppo e l’abbandono delle competizione, per gravi motivi familiari, da parte di Beppe Braida. Due fattori che hanno scatenato discussioni, rabbia, gesti di intollerenza e scontri verbali furiosi in particolare tra Gilles Rocca, considerato uno dei favoriti per la vittoria finale e Brando Giorgi.

—>>> Isola dei Famosi, Brando Giorgi come in Cast Away: il motivo della scelta

E’ scontro tra Brando Giorgi e Gilles Rocca

L’ultimo della serie, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, è stato davvero al calor bianco, quasi al limite dello scontro fisico. E’ accaduto la mattina di sabato subito dopo l’abbandono di Braida.

I fatti. Nella notte tra venerdì e sabato il comico, cabarettista e conduttore televisivo è stato raggiunto a Playa Reunion da una brutta notizia, gli anziani genitori sono malati di covid. Braida non ci ha pensato due volte ed ha deciso di lasciare il gioco per tornare in Italia ad assisterli.

Nel momento del commiato si sono riuniti tutti sulla battigia per salutarlo, tranne Brando Giorgi che è rimasto nella sua capanna. Poche ore dopo, nel momento di dividere il riso e il cocco della cena, l’attore di Roma si è presentato puntualissimo all’altezza del fuoco per ricevere la propria razione.

In quel contesto è stato malamente apostrofato da diversi naufraghi e rincorso da Gilles Rocca che senza mezzi termini lo ha accusato di menefreghismo ed insensibilità. Giorgi era sul punto di reagire ma alla fine ha scelto la diplomazia: “E’ arrivato il grande capo che ne sai tu di come sto io”. Rocca non ha replicato ma è chiaro che lo scontro tra i due è destinato a salire di livello. Lunedì potrebbe essere uno dei temi centrali del live.

Impostazioni privacy