Isola dei Famosi: Beppe Braida si ritira, i genitori gravi col Covid

Colpo di scena clamoroso all’Isola dei Famosi: il comico Beppe Braida si ritira, i genitori gravi col Covid, lui torna in Italia.

(screenshot video)

Il comico Beppe Braida “ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore”, lo ha reso noto nel pomeriggio di oggi la produzione del reality show L’Isola dei Famosi. Così, il comico ex Zelig ha deciso di rientrare dall’Honduras, dopo le notizie che gli sono state comunicate sui suoi genitori.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Angela Melillo: chi è l’attrice e showgirl

Da quanto si apprende, i suoi cari sarebbero gravi dopo aver contratto il Coronavirus e lui ha spiegato agli altri naufraghi: “Vi devo lasciare, non posso restare in questa situazione. Non me la sento di stare qua”. Momenti di commozione si sono respirati quando Beppe Braida ha spiegato il motivo per cui ha scelto di lasciare il programma.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Beppe Braida: chi è il comico e conduttore

Il drammatico annuncio del comico Beppe Braida: addio Isola dei Famosi

Il padre del comico, Nando, è molto anziano: ha infatti 90 anni e a causa del Coronavirus sarebbe stato ricoverato in ospedale. Anche la sua mamma è risultata positiva. Da qui la decisione di lasciare il reality show in maniera così improvvisa, ma necessaria. Il noto comico che dopo la sua lunga gavetta è sbarcato a Zelig non aveva nascosto i suoi timori per questa nuova avventura, già prima di partire per l’Honduras.

“Qui ero tranquillo al mare… Tra tre giorni sarò meno tranquillo sull’isola. Paura si, voglia di mollare no, fame sicuramente, insomma io ci provo e proverò anche a farvi divertire… Se non svengo!”, ha scritto sul suo profilo Instagram pubblicando una foto del mare. Non poteva certo immaginare che dovesse però essere richiamato in Italia per un motivo tanto grave. Lasciando l’isola, il comico si è lasciato andare alle lacrime.

Impostazioni privacy