Vite al Limite: Cosa è successo a Charity Pierce

Charity Pierce ha iniziato il suo viaggio nella terza stagione di Vite al Limite come una delle donne più grasse al mondo. Era in un momento difficile della sua vita e ha rivelato durante il programma la profondità della sua disperazione, dicendo: “Preferirei morire piuttosto che vivere in questo modo“.

Pierce infatti pesava circa 360 kg, soffriva di batteri carnivori e non poteva svolgere le attività quotidiane senza l’aiuto della sua famiglia. Mentre lottava per perdere una grande quantità di peso, Pierce nutriva anche preoccupazioni anche per il crescente problema di obesità di sua figlia, Charly.

Nel frattempo, però la madre di Pierce è morta e il suo fidanzato l’ha tradita con sua sorella. In tutto, il viaggio di Charity Pierce è stato uno dei più difficili e strazianti del programma.

Ma, con l’aiuto del dottor Nowzaradan e un intervento chirurgico di bypass gastrico, Pierce alla fine ha perso più di 180kg.

La sua trasformazione è continuata in un episodio del 2017 di Vite al Limite con la rimozione di masse dal suo corpo e quasi 18 kg di pelle.

Durante questo periodo però Pierce aveva sviluppato un problema con l’alcol e il suo rapporto con sua figlia, Charly, si stava ulteriormente deteriorando, ma aveva comunque perso un totale di 230 kg in tutto il periodo di dimagrimento.

Charly, ispirata dai risultati di sua madre, è riuscita a perdere anche 45 kg. Il viaggio di Pierce si colloca tra le prime dieci storie di perdita di peso di maggior successo su Vite al Limite.

Charity Pierce parla del suo cancro ai reni a Vite al Limite

Charity dopo aver dimostrato una grande coraggio e forza di volontà con la sua immensa perdita di peso, la vita le riserva ulteriori difficoltà.

Nel 2018, la sua ritrovata sicurezza ha persino ispirato un tatuaggio sull’avambraccio che recita: “I’m not the girl next door, I’m the b**** down the street“. Ma sembra che la resilienza sia stata testata ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI: Chi è Rosaria Cannavò, prossima concorrente all’Isola dei Famosi 2021

Il suo post su Facebook diceva: “Ho scoperto a Natale di avere un cancro ai reni. Mi ha devastato perché mia madre è morta per un cancro al cervello. Il passo successivo è stato quello di rimuovere il mio rene il prima possibile prima che avesse la possibilità di diffondersi a altri organi nel mio corpo. Così il 2 marzo il mio rene è stato rimosso. E ora mi sto riprendendo a casa cercando di guarire. Spero solo che il futuro abbia qualcosa di buono in serbo”.

Nel settembre 2020, sua figlia Charly ha pubblicato un post su Facebook che diceva: “Mia madre ha avuto qualche difficoltà ma ora sta andando alla grande“.

Little bit of a life update. My moms away to better herself. She’s had some struggles but is doing great now. That’s as…

Pubblicato da Charity Pierce su Sabato 12 settembre 2020

 

 

Impostazioni privacy