Estrazione Million Day 14 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 14 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Sono quattro i nuovi milionari del mese di aprile al Million Day: il mese si è aperto con due vincite in rapida successione nelle date del 2 e del 3 del mese. Qualche sera fa grazie a una giocata plurima da 10 euro è arrivato a Milano il terzo milionario del mese. Infine, lunedì 12 il quarto milionario arrivato da Teramo, in Abruzzo. Sono così 163 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 17 solo da inizio 2021. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 14 aprile

In attesa di scoprire se anche stasera da qualche parte d’Italia verrà vinto il milione di euro, ricordiamo il solito grande appuntamento di domani sera con le estrazioni delle principali lotterie, a partire dal SuperEnalotto, il cui Jackpot varrà stasera una cifra incredibile, ovvero 137,7 milioni di euro, a un passo dal quinto posto in assoluto per il gioco Sisal e attualmente, almeno virtualmente, al quarto posto tra i premi più alti di sempre al gioco.

Per quanto riguarda l’estrazione di ieri, al gioco Sisal sono stati realizzati otto 5 da circa 25mila euro e un solo 4 Stella che però vale quasi 45mila euro. Col 10eLotto è stato realizzato un vero e proprio colpo grosso a Milano: è stata infatti centrata una vincita da ben 2,5 milioni di euro, a fronte di una spesa da 3 euro. Si tratta di una delle vincite più alte dell’anno. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 22-36-38-44-46

Impostazioni privacy