Giuseppe Brindisi, chi è il conduttore italiano di Zona Bianca

Giuseppe Brindisi è il conduttore di Zona Bianca, da sempre ha guidato importanti trasmissioni a sfondo politico e sociale.

Giuseppe Brindisi, chi è il conduttore e giornalista italiano (Instagram)
Giuseppe Brindisi, chi è il conduttore e giornalista italiano (Instagram)

Il suo volto è diventato famoso in tv proprio per via del ruolo che ricopre nell’informazione giornaliera. Nel 2011, diventa una presenza fissa nel TGCom24.

La sua carriera è piena di successi, nel 2021 guida il programma d’approfondimento Zona Bianca, in onda su Rete4. Nasce il 7 Giugno del 1962, a Modugno in provincia di Bari, da sempre è stato apprezzato nel piccolo schermo.

Distinto e risoluto, diventa una delle firme più prestigiose del giornalismo italiano, all’età di 17 anni esordisce come speaker e dj radiofonico. Mentre negli anni ’90 riesce ad entrare nello staff dei conduttori di Studio Sport, per poi entrare in Studio Aperto.

Nel 2001 ha il primo incarico da capo redazione web del TG5, poi passerà a Verissimo per poi diventare il conduttore di TgCom24. Nel 2018 ha diretto il talk show Stasera Italia, con il quale ha successo sino al 2019.

Attualmente il conduttore è felicemente sposato, sua moglie si chiama Annamaria ed è una collega conosciuta proprio negli studi Mediaset. La vita privata del conduttore è un punto interrogativo, proprio perché tiene ad essere molto riservato circa questo suo aspetto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria Elena Capitanio, chi è la giornalista e scrittrice italiana

Giuseppe Brindisi, una carriera piena di successi e professionalità

Sua moglie è Annamaria Capozzi, nasce a Latina il 18 Luglio del 1968, ed è iscritta all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio dal 2003. La giornalista si occupa di costume e società, cronaca rosa, sport, spettacolo e tanto altro. Nel 2016 ha anche collaborato con la redazione di Mattino 5.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Mannocchi, chi è la giornalista e reporter: il caso intercettazioni

Il conduttore e giornalista italiano ha una passione per la tecnologia e gli animali, attualmente abita a Roma con la sua famiglia. Il giornalista ha dichiarato di non riuscire mai a trovare del tempo libero da dedicare alla sua famiglia, proprio per i suoi continui spostamenti.

La coppia ha una figlia, con il quale il giornalista ha uno splendido rapporto, e quando riesce posta delle foto sul suo unico social Twitter. In questo modo riesce a tenere alla larga i suoi affari privati dal gossip.

Impostazioni privacy