Calciomercato Juventus, è Donnarumma il primo colpo per Allegri

Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma è sempre nel mirino dei bianconeri. Se dovesse tornare Allegri, il portierone classe ’99 potrebbe essere il primo regalo

Calciomercato Juventus donnarumma
during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on April 10, 2021 in Parma, Italy. (Getty Images)

L’interesse bianconero nei confronti di Gigio Donnarumma non si è mai placato e considerati i problemi tra il Milan e il classe ’99, sul fronte rinnovo, la Juventus fiuta il colpo.

Il contratto dell’estremo difensore scadrà il 30 giugno 2021, dunque mancano pochi mesi alla possibilità che il classe ’99 si liberi a parametro zero. Il Milan, nelle scorse settimane, ha avanzato un’offerta di 8 milioni di euro a stagione. Tuttavia l’agente di Donnarumma, Mino Raiola, continua ad chiedere 12 milioni: una cifra considerata mastodontica dalla dirigenza rossonera.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Francesca Piccinini, arriva l’addio alla Pallavolo: “Enogu la mia erede”

Calciomercato Juventus, Donnarumma nel mirino

L’estremo difensore ha sempre giurato fedeltà al club rossonero ma la pista che porta alla Juventus è più viva che mai. Sulle tracce del classe ’99 c’è anche il PSG di Leonardo che nel corso degli anni ha sempre monitorato i progressi del portiere della nazionale.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Calciomercato: Mauro Icardi dal Psg verso la Juventus

Inoltre, per quanto concerne il futuro della panchina bianconera, rumors vogliono un ritorno di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus. L’esperimento Andrea Pirlo ha deluso le aspettative e il futuro dell’ex centrocampista è legato soprattutto alla qualificazione nella prossima Champions League ( potrebbe anche non bastare).

Per questa ragione, Donnarumma, potrebbe assumere i connotati di un “regalo” per riaccogliere a Vinovo Massimiliano Allegri.

 

Impostazioni privacy