Estrazione Million Day 15 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 15 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Non ci sono state vincite milionarie ieri al Million Day. Il mese si è aperto con due vincite in rapida successione nelle date del 2 e del 3 del mese. Poi qualche sera fa grazie a una giocata plurima da 10 euro è arrivato a Milano il terzo milionario del mese. Infine, lunedì 12 il quarto milionario arrivato da Teramo, in Abruzzo. Sono così quattro i vincitori del milione di euro in questo mese di aprile. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 15 aprile

Il gioco sta conoscendo un successo per certi versi inatteso: sono 163 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 17 solo da inizio 2021. In attesa di scoprire se anche stasera da qualche parte d’Italia verrà vinto il milione di euro, ricordiamo il solito grande appuntamento a partire dalle ore 20 con le estrazioni delle principali lotterie, in primo luogo il SuperEnalotto.

Il Jackpot varrà stasera una cifra incredibile, ovvero 137,7 milioni di euro, a un passo dal quinto posto in assoluto per il gioco Sisal e attualmente, almeno virtualmente, al quarto posto tra i premi più alti di sempre al gioco. Nel frattempo, proprio Sisal ha annunciato di voler partecipare alla gara indetta dal Governo britannico attraverso la Gambling Commission per gestire la National Lottery. Lo ha chiarito Francesco Durante, CEO di Sisal. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 14-17-25-45-46

Impostazioni privacy