Massimo Ghini e la figlia famosa: Camilla ha conquistato tutti

Camilla Ghini è la figlia di Massimo, è una presenza fissa nel programma televisivo Forum, accanto a Barbara Palombelli.

Camilla Ghini, chi è la figlia dell'attore Massimo (Instagram)
Camilla Ghini, chi è la figlia dell’attore Massimo (Instagram)

Figlia del famoso attore Massimo, ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con lo show televisivo Forum nel 2016. Ricopre la veste di assistente della conduttrice Barbara Palombelli, della sua carriera non si sa tanto, ma a quanto pare sembra che sentiremo parlare di lei in futuro.

Si presenta sin dal suo primo esordio come una ragazza semplice e dolce, ama praticare tennis, e il suo piatto dove riesce a dare il meglio di sé sono proprio le polpette.

Nasce nel 1994, dopo aver conseguito il Diploma di Licelo Classico, comincerà ad entrare nel mondo dello spettacolo con stage ed esperienze di diverso genere.

Vanta alcune esperienze nel campo della comunicazione, del marketing e delle pubbliche relazioni, non appena compie 15 anni comparirà in alcuni episodio della serie “Raccontami” al fianco di suo padre Massimo.

Dall’inizio del 2016 ricopre il ruolo sul piccolo schermo con Forum, proprio per questo ruolo alcuni in passato hanno mosso alcune critiche per via del suo cognome.

Ribadendo il fatto che le sia stato facile accedere al mondo della televisione, grazie alla presenza del padre, su questa tematica di è sempre espressa dichiarando di avere e forza e capacità da vendere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Camilla Ghini, compleanno in zona rossa: lei ironizza così – FOTO

Camilla Ghini, le accuse circa il suo cognome, suo padre si dissociò

Massimo dichiarò di non aver mai fatto raccomandazioni per sua figlia, proprio per il suo lavoro e la sua carriera, si sente un peso per sua figlia. Nell’ambiente dello spettacolo nessuno può esplodere solo perché figlio di una raccomandazione.

Non si hanno molte informazioni su chi sia il fidanzato della ragazza, ma su Instagram ci sono diversi scatti dove ritraggono l’assistente di Forum in dolce compagnia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Camilla Ghini su Instagram: “Prima di giudicare, guardate voi stessi”

Il ragazzo si chiama Riccardo, la relazione tra i due sembra molto solida e duratura, purtroppo il ragazzo non è presente sui social, in questo modo i due dimostrano di avere a cuore la loro privacy.

Tra le sue passioni, oltre alla musica ci sono i Maroon 5 e lo show televisivo X-Factor. Nel 2019 ha subito un incidente, e per via di un colpo di frusta ha dovuto presentarsi a Forum con un collare ortopedico.

Impostazioni privacy