Nessuna crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman: ecco cosa è successo

Si sgonfiano come un soufflè mal cotto le voci di una presunta e irreversibile crisi nel fidanzamento del momento quello tra Diletta Leotta e Can Yaman. Vediamo i dettagli

Diletta Leotta Can Yaman

Si stanno velocemente sgonfiando le voci di una presunta ed irreversibile crisi nella coppia da gossip del momento, quella composta dalla bella e brava giornalista di DAZN Diletta Leotta e l’attore di Daydream, e prossimo Sandokan, Can Yaman.

I fatti. Nei giorni scorsi, all’improvviso, è sparito da Instagram l’accout di Can Yaman. Sulle prime si è pensato ad un hackeraggio ma con le ore è apparso chiaro che l’attore avesse compiuto una sceltra drastica. Una scelta peraltro coerente con l’uscita, avvenuta lo scorso gennaio, da twitter.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Pasqua di passione in Sicilia per Diletta Leotta e Can Yaman: i dettagli

No comment di Diletta Leotta sulla crisi con Can Yaman

Le voci si sono rincorse tutto il giorno di ieri, giovedì 15 aprile, soprattutto dopo il gelido “no comment” di Diletta Leotta ad una domanda diretta sul tema. Da registrare che da diversi giorni l’immancabile like dell’attore turco ai post di Diletta Nazionale erano clamorosamente e repentinamente spariti.

E’ davvero tutto finito. La coppia del momento che molti esperti del gossip davano pronti alle nozze per il prossimo 16 agosto si è sciolta cosi come neve al sole? No non è cosi. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Cronaka12 presso un noto professionista molto vicino all’agenzia che cura gli interessi del novello Sandokan, Can Yaman ha deciso di uscire dai social per abbassare la tensione intorno alla coppia.

Tensione alla quale si è aggiunta la “mancata benedizione” al matrimonio da parte di Güldem Hanim, la mamma di Can che sempre secondo la nostra fonte ha una visione un pochino all’antica della realtà e non apprezza lo stile di vita molto social di Diletta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman, fidanzato di Diletta Leotta, è scomparso da Instagram

Questo fattore, inevitabilmente, ha molto offeso la Leotta che avrebbe fatto una vera e propria scenata al fidanzato chiedendogli, a brutto muso, di risolvere la questione e obbligandolo di fatto ad un repentino volo ad Istanbul per parlare con la mamma.

Sempre secondo le informazioni in nostro possesso la missione è andata a buon fine tanto che Can Yaman sarebbe già sul volo di ritorno per l’Italia. Le nozze non sembrano in pericolo.

Impostazioni privacy