Pasqua di passione in Sicilia per Diletta Leotta e Can Yaman: i dettagli

Dopo quasi due mesi di assenza la bella a brava Diletta Leotta ed il suo fidanzato, l’attore turco Can Yaman, tornano a postare una foto su Instagram che li ritrae insieme. Vediamo i dettagli

Diletta Leotta e Can Yaman

A quasi sessanta giorni dalla famigerata foto del cavallo, la prima che li ritrae insieme, a più di cinquanta da quella del weekend di passione di San Valentino Diletta Leotta e Can Yaman tornano con una foto insieme su Instagram.

In questi due mesi di silenzio mediatico, frutto di un patto d’amore tra i due fidanzati più famosi d’Italia, la coppia gossip del momento ha mantenuto un silenzio ed un riserbo davvero incredibili.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta e Can Yaman, la foto di San Valentino impazza sul web

Il riserbo è stato talmente forte da scatenare gossip incontrollati. Su tutti quello sul presunto matrimonio e quello su una possibile gravidanza di Diletta. Tutte voci ampiamente smentite dai fatti e che il post di oggi mette delicatemente ed ironicamente a tacere in maniera definitiva.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Furto a casa di Diletta Leotta, individuati i ladri

Can Yaman e Diletta Leotta tornano su Instagram

Il post Instagram, comparso alle 10.30 del giorno di Pasquetta, e già viralissimo, in poco più di un’ora quasi duecentomila like, oltre duemila commenti, migliaia di condivisioni ed un sentiment altissimo.

Come si evince la foto il cui commento a corredo è Appassionati di cioccolato è il tenero e semplice augurio di Pasqua di due innamorati alle prese con il primo uovo di cioccolato della loro storia d’amore.

Il cioccolato è una passione comune di Diletta e Can. In tanti vecchi post hanno dimostrato di apprezzare tantissimo il cibo degli dei e di farne ottimo uso, come sgarro consentito alle rigidissime diete alle quali si sottopongono.

Ma è nelle stories Instagram che la Leotta e Can Yaman svelano qualcosa di più. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Cronaka 12 l’attore turco e la bella e brava giornalista di DAZN sono al mare in Sicilia, nella terra madre della Leotta, dove si stanno concedendo un weekend di passione dopo l’ultimo impegno lavorativo della Leotta a Torino nel derby della Mole.

Una fuga d’amore, un fine settimana fatto di mare, sole, cannoli siciliani, cappuccini con il cuore e con l’uovo di cioccolato di una nota pasticceria di Catania recapitato alla coppia per l’occasione. Un modo per azzerare le voci su matrimonio e gravidanza e al tempo stesso mostrare al mondo la solidità di una coppia che non è solo gosip.

Impostazioni privacy