Diletta Leotta e Can Yaman, la foto di San Valentino impazza sul web

Diletta Leotta e Can Yaman, la foto della festa degli innamorati conquista i fan di entrambi con tanti likes e commenti

diletta Leotta e Can Yaman
Foto Instagram

Se per tutta l’estate Diletta Leotta è stata una delle donne più chiacchierate su giornali di gossip per flirt e storie d’amore, Nelle ultime settimane la bella inviata di Dazn fa invece parlare per la sua relazione con l’attore Can Yaman.

Ieri tante coppie hanno festeggiato sui social il giorno di San Valentino, persone comuni o personaggi famosi, ma certamente la foto dei due ha superato ogni aspettativa in termine di cuoricini su Instagram. Oltre 522mila sul profilo di lei, più di un milione su quello dell’attore.

Non solo apprezzamenti ma anche commenti, molti quelli ironici che hanno preso di mira la bellezza di lei con battute dove è emersa più l’indivia – sempre in chiave scherzosa – per l’attore che è riuscito a conquistare la bella conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rocky III, che fine ha fatto Mr. T: un mito negli anni ’80

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Molte le coppie del mondo dello spettacolo che hanno voluto festeggiare con il proprio partner la festa degli innamorati rendendo partecipi anche i propri followers. Non è mancato chi ha voluto celebrare l’amore in tutte le sue sfaccettature quindi anche foto “singole” mettendo in mostra le proprio passioni come forma d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, una nuova delusione per Gemma Galgani: il motivo

Bello anche il post di Michelle Hunziker. La conduttrice ci è lasciata andare a una riflessione sul sentimento che può essere così bello ma quando si è felici e innamorati ma anche devastante perché causa di molti mali. “Ti senti naufragare e perso in quel momento… È proprio in quel momento che ti sta insegnando di più educandoti anche al dolore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy