Uomini e Donne, una nuova delusione per Gemma Galgani: il motivo

0
614

Con l’inizio della nuova settimana torna in onda “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la prima puntata dopo San Valentino riporta al centro del parterre Gemma Galgani suo malgrado incappata in una nuova delusione.

Uomini e Donne Gemma Galgani

La scorsa settimana per “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è stata la settimana del cambio di stagione. Esce il tronista Davide Donadei, che ha scelto Chiara Rabbi per iniziare una storia d’amore. Entrano i due nuovi tronisti Giacomo Czerny da Sarzana provincia di La Spezia e Massimiliano Mollicone nato ad Aprilia ma residente a Nettuno.

Con Maurizio Guerci è finita davvero

Si chiude, in maniera definitiva, la vicenda che ha visto coinvolto per mesi Maurizio Guerci e Gemma Galgani. Con aspetti tutti da chiarire ed entrano in campo due nuovi corteggiatori. Curiosamente entrambe di nome Maurizio. Ma mentre uno dei due, Maurizio P. il poeta veneto sembra molto preso, interessato e ben piantato nelle vicenda, Maurizio G. da la sensazione di utilizzare Gemma Galgani solo ed esclusivamente per avere visibilità in trasmissione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma perde il primo round con il nuovo corteggiatore

Uomini e Donne, nuova delusione per Gemma Galgani?

Da segnalare, per la cronaca, che Maurizio G. sta frequentando anche un’altra donna, Maria, ed ha già messo Gemma in secondo piano al momento della prima esterna. La sensazione, che dalle anticipazioni che circolano sui canali non ufficiali del programma di Canale 5, è che il tema stia per venire con forza allo scoperto. E la stessa Gemma Galgani, con l’aiuto di Maria e addirittura di Tina Cipollari, è pronta a mettere il corteggiatore con le spalle alle muro. Ma una nuova delusione sembra dietro l’angolo, quasi inevitabile.