Furto a casa di Diletta Leotta, individuati i ladri

Furto a casa di Diletta Leotta lo scorso giugno a Milano. La banda sgominata grazie alle immagini di videosorveglianza

furto casa Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Sono stati individuati i responsabili del furto avvenuto a casa della nota conduttrice Diletta Leotta nel centro di Milano il 6 giugno 2020. Il Tribunale ha emesso cinque provvedimenti e tra i destinatati due sono già in carcere.

Si tratta di Kelzen Kastrati, kosovaro di 45 anni, e Samuel Milenkovic, milanese di 26 anni, arrestati a febbraio per aver svaligiato la casa di un altro noto personaggio, l’influencer Eleonora Incardona.

La banda era composta da kosovari, milanesi e rumeni. A casa di Samuel Milenkovic sono stati trovati oggetti che hanno chiarito agli investigatori della Squadra Mobile il coinvolgimento nel furto a casa della Leotta. Gli altri complici  sono Luka Rajkovaca un cittadino croato 27enne, Cristian Hudorovic di Brescia, 26 anni, e una donna Andreea Ramona Meisan, 29enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spionaggio, parla il figlio di Walter Biot: “Lo ha fatto per la famiglia”

Furto a casa Leotta, decisive le immagini delle telecamere

Screen furto a casa di Diletta Leotta (screen Twitter)

Grazie alle immagini di videosorveglianza gli investigatori sono riusciti anche a ‘dividere’ i compiti che i malfattori si erano dati. A entrare nel condominio sarebbero kelzen Kastrati, Milenkovic e Luka Rajkovaca. Gli altri due avrebbero avuto il ruolo di ‘palo’, controllare che esternamente andasse tutto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francia, paura all’Eliseo: un uomo ha tentato di entrare con una molotov

I ladri si sono introdotti forzando una botola dell’ultimo piano e calandosi da lì fino al balcone della conduttrice per poi entrare nell’appartamento. Avrebbero portato via orologi di valore, borse e soldi in contanti. In tutto un bottino da 150mila euro. I provvedimenti della magistratura sono scattati solo adesso quando sono stati chiari chi fossero le persone riprese dalle telecamere.

Impostazioni privacy