Estrazione Million Day 16 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 16 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Siamo in attesa del quinto milionario di aprile al Million Day, dove si vince un milione di euro anche con una giocata minima da un euro: il mese si è aperto con due vincite in rapida successione nelle date del 2 e del 3 del mese. Poi qualche sera fa grazie a una giocata plurima da 10 euro è arrivato a Milano il terzo milionario del mese. Infine, lunedì 12 il quarto milionario arrivato da Teramo, in Abruzzo. Sono così quattro i vincitori del milione di euro in questo mese di aprile. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 16 aprile

Il gioco sta conoscendo un successo per certi versi inatteso: sono 163 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 17 solo da inizio 2021. In attesa di scoprire se anche stasera da qualche parte d’Italia verrà vinto il milione di euro, ricapitoliamo cosa è avvenuto ieri nelle principali estrazioni delle lotterie nazionali. Intanto il Jackpot del SuperEnalotto continua a salire vertiginosamente: varrà domani sera addirittura 138,5 milioni di euro, la sesta vincita di sempre.

Al gioco Sisal, nell’estrazione del 15 aprile, sono stati realizzati sei 5 da oltre 30mila euro e anche sette 4 Stella, il cui valore è sempre di oltre 30mila euro. Per quanto concerne il Lotto tradizionale, vinti al gioco 46.250 euro, grazie a un terno realizzato a Saint-Vincent, in Valle d’Aosta. Invece, il 10 e Lotto premia San Giuliano Milanese con 30 mila euro. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-15-18-21-23

Impostazioni privacy