Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo insieme per un giorno

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nella stessa casa dopo la separazione ma solo per un evento davvero importante

Melissa satta prince boateng
Melissa Satta con il figlio Maddox (foto Instagram)

Melissa Satta e Kevin Prince Boeteng di nuovo insieme, sotto lo stesso tetto, gli stessi sorrisi, ma non per amore. O meglio, non per amore dell’uno verso l’altra ma per quello molto più grande e incalcolabile per il figlio Maddox.

I due si sono ritrovati insieme, almeno pubblicamente, per la prima volta dopo la separazione in occasione della festa di compleanno del figlio che ha compiuto sette anni. Classiche foto accanto alla torna al Ninja party con palloncini e tutto ciò che richiede una festa di un bambino.

Non ci sono foto dei due noti genitori insieme. Ma se questo interessa al pubblico del web, non è così per il piccolo Maddox che si è goduto la festa a tema con tanto di maglietta. Travestimenti, smorfie e sorrisi per rendere felice il bambino. Presente alla festa anche Mariangela Muzzu, la mamma di Melissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Eurilla Del Bono, la moglie di Giancarlo Giannini

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alla festa del figlio

Boateng mascherato da Ninja con il figlio (Getty Images)

Del resto che i due si fossero separati in pace era stato chiaro fin da subito, da quando sui social avevano annunciato la fine del loro matrimonio. Entrambi si erano ringraziati per gli anni trascorsi insieme, per essersi donati a vicenda un figlio per il quale avrebbero continuato a tenere un rapporto cordiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, fidanzato di Diletta Leotta, è scomparso da Instagram

Dopo un periodo di separazione abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione“, scrisse la showgirl su Instagram quattro mesi fa, pochi giorni prima di Natale. Quel periodo di separazione non sfuggì al gossip che già aveva notato e riportato di un probabile addio della coppia. Quel giorno, infatti, arrivò solo la conferma delle voci che circolavano. “Rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di Maddox” scrisse alla fine del post.

Impostazioni privacy