Pio e Amedeo: quanto guadagnano i due comici di Emigratis, le cifre da record

Ecco a quanto ammontano i compensi di Pio e Amedeo, che da stasera sarà su Canale 5 con l’attesissimo programma “Felicissima Sera”.

A partire da stasera, venerdì 16 aprile 2021, andrà in onda il programma “Felicissima Sera” per tre puntate, fino a venerdì 30 aprile 2021. Il programma sarà condotto da il famosissimo due comico Pio e Amedeo, che intratterranno il pubblico a casa con il loro nuovo format comico. 

E’ finalmente arrivato il loro momento, quello di una trasmissione tutta loro. Che ovviamente avrà come conduttori la coppia più “pazza” della televisione. Parliamo di Pio ed Amedeo, due artisti che hanno creato dal nulla un genere tutto loro, e che fanno impazzire i loro fan con battute ed uno slang inedito, tutto pugliese. Per qualcuno sono troppo volgari, per altri irresistibili. Sta di fatto che il loro successo ad oggi appare clamoroso.

Tanto che sono riusciti ad approdare in prima serata su Canale 5 con “Felicissima sera”. Pio D’Antini ed Amedeo Grieco, foggiani doc ce li ritroveremo al debutto tra qualche ora. divenuti famosi grazie al programma “Emigratis”, oggi sono, a modo loro, due star della televisione. Simpatia assoluta e gag anche in dialetto, fanno letteralmente impazzire milioni di italiani.

Lo show del duo comico accoglierà su Canale 5 incredibili ospiti e concederà lo spazio a coreografie e performance, musica live e momenti di irriverente comicità.

Gli ospiti della prima serata saranno Francesco De Gregori, Tommaso Paradiso, Emanuele Filiberto, Francesco Pannofino, Andrea Iannone, e Ivana Spagna e Maria De Filippi, alla quale hanno chiesto di partecipare al loro programma qualche sera fa, quando sono stati ospiti ad Amici. Maria ha accettato con felicità, anche se spaventata di quello che potrà accadere durante lo show dei due comici così esuberanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Quanto guadagnano Pio e Amedeo

Pio e Amedeo sono sicuramente tra gli attori più pagati dello spettacolo italiano.

Con il loro film, Amici come noi, uscito al cinema nel 2014, sono arrivati a incassare ben 2.276.000 euro!

POTREBBE INTERESSARTI: Achille Lauro spiazza i fan: “Vorrei fermarmi e sparire come Mina”

Nel 2019 sono saliti sul palco dell’Ariston, in occasione della 69esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Claudio Baglioni. Anche il quella occasione il duo ha percepito un cachet stellare. 

 

 

 

Impostazioni privacy