Pio e Amedeo: chi sono le mogli del duo comico più “pazzo” del piccolo schermo

Stasera 16 aprile ci sarà l’esordio di Pio e Amedeo con il loro nuovo programma ‘Felicissima sera’. In più di un’occasione hanno sponsorizzato la trasmissione durante la partecipazione in veste di ospiti ad ‘Amici 20’. I comici sono pronti nuovamente a stupire con le loro gag esilaranti, dunque le risate sono assicurate. Al loro fianco ci saranno anche personalità di spicco, basti pensare che uno degli ospiti del primo appuntamento sarà proprio Maria De Filippi.

Si tratta di una nuova avventura lavorativa dopo il seguitissimo ‘Emigratis’. Le attese sono tantissime e sperano che anche in termini di ascolti possano giungere risultati soddisfacenti. A catturare l’attenzione dei fan è stata in particolare la moglie di Amedeo, molto conosciuta sui social network.

Molti telespettatori si sono sempre domandati quale fosse la vita privata di Pio e Amedeo, e se sono uniti in matrimonio. La riposta è positiva, infatti entrambi hanno costruito una splendida famiglia.

Le mogli di Pio D’Antini e Amedeo Grieco

Non è dato sapere se ad allietare questa sera già ‘felicissima’ contribuiranno i loro amori Cristina Garofalo e Maria Finizio, rispettivamente la moglie di Pio e la moglie di Amedeo. La prima, nello specifico, ha dato a Pio una figliaChiara, nata nel 2016 dopo il loro matrimonio nello stesso anno.
 Pio è ancora al primo figlio, ma non si esclude che in futuro ne arriveranno altri: questo, almeno, è il desiderio di Cristina, che non ha mai nascosto il suo sogno di avere una famiglia numerosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@cristinadantini)

E’ però la coniuge di Amedeo Grieco, Maria Finizio, con cui ha due figli, ad essere stata notata maggiormente. Infatti, la signora Maria ha un seguito considerevole sul suo profilo Instagram, infatti può contare la bellezza di oltre 50 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria (@mariafinizioo)


In una intervista Amedeo a proposito della moglie ha affermato: “Maria è stata bravissima e sta bene, e io la ringrazierò all’infinito, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso”. Queste dichiarazioni erano giunte subito dopo la nascita della secondogenita.

POTREBBE INTERESSARTI: Pio e Amedeo: quanto guadagnano i due comici di Emigratis, le cifre da record

La donna è anche di una bellezza incantevole e i due formano una coppia inossidabile e fantastica. Lei sicuramente non si staccherà un attimo dallo schermo per vederlo all’opera.

 

Impostazioni privacy