Samanta Togni: avete mai visto il figlio Edoardo?

Samanta Togni, ballerina amata grazie a Ballando con le stelle e oggi conduttrice tv, ha un rapporto speciale con il figlio Edoardo.

(Instagram)

È stata una delle colonne portanti di Ballando con le stelle, storico programma condotto da Milly Carlucci. Dopo una lunga carriera da ballerina, Samanta Togni ha deciso di dedicarsi al mondo della tv in veste di conduttrice. Accanto alla sua carriera di successo, la Togni anta anche una famiglia bellissima, composta dal marito Mario Russo e da suo figlio 19enne Edoardo, avuto da una precedente relazione.

Leggi anche -> Pocahontas: la vera storia della principessa Disney

Chi è Samanta Togni

Samanta Togni nasce a Terni nel 1981. Si avvicina al mondo della danza quando aveva soli 3 anni, incoraggiata dai suoi genitori, Sandro Togni e Loredana Camilli, anch’essi noti ballerini. A soli 13 anni, Samanta conquista la finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico del mondo. Da qui, la sua carriera prende il volo. Dopo una serie di successi e riconoscimenti ottenuti nei più importanti campionati, nazionali e internazionali, Samanta si trasferisce negli Stati Uniti.

Incontra il ballerino ucraino Maksim Chmercovskiy con il quale da vita ad un’unione artistica impareggiabile. I sue conquistano infatti vincono il premio coppia di Ballo USA e diventano la seconda coppia più forte negli Stati Uniti. Dopo essersi aggiudicata anche la finale di Miami Open Under 21, Samanta Togni decide di tornare in Italia. Entrerà a far parte, dunque, dei professionisti di Ballando con le stelle, lo storico programma condotto da Milly Carlucci. Nel programma resterà per ben 14 anni (dal 2005 al 2019) e diventerà una delle colonne portanti dello show televisivo. Vincerà l’edizione 2016 in coppia con Iago Garcia.

Dopo una vita da ballerina, Samanta decide nel 2020 di dare un cambio alla sua vita professionale. Incomincia ad affacciarsi al mondo della conduzione televisiva: debutta presentando le fasi finali della 59esima edizione del Festival di Castrocaro, affiancata da Flavio Montrucchio. Giancarlo Magalli la vuole nella conduzione de I fatti vostri, in onda su Rai 2 e oggi è al timone del rotocalco Domani è domenica! in onda sempre sullo stesso canale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Vita privata

La vita sentimentale di Samanta Togni è stata sempre molto turbolenta. Giovanissima, ha sposato con l’imprenditore Mirko Trappetti, dal quale si è separata dopo molti anni. Si fidanzerà poi con Stefano Bettarini, suo compagno di coppia durante la quinta edizione di Ballando con le stelle. Tra i due molta passione ma la storia è arrivata al capolinea dopo pochi mesi.

Leggi anche -> L’Eredità, Francesco Simonetta eliminato: il suo addio, quanto ha vinto

La ballerina è stata legata anche a Nicola Paparusso e in seguito all’ex calciatore Christian Panucci. Oggi Samanta è felicemente sposata con Mario Russo, chirurgo plastico con il quale condivide una vita sentimentale appagata. Nella vita di Samanta, però, c’è posto anche per un altro uomo, Edoardo, suo figlio, nato dalla relazione con Trappetti. Il ragazzo ha appena 19 anni ma pare essere già una promessa della pallacanestro. Il rapporto con la madre è molto speciale, e spesso Samanta pubblica sui social delle foto di loro due insieme, a testimoniare il forte amore che li lega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

 

Impostazioni privacy