L’Eredità, Francesco Simonetta eliminato: il suo addio, quanto ha vinto

Clamoroso colpo di scena al quiz show L’Eredità, il campione Francesco Simonetta eliminato: il suo addio, quanto ha vinto.

(screenshot video)

Colpo di scena ieri nella puntata del quiz show L’Eredità: il campione delle ultime puntate Francesco Simonetta è stato clamorosamente eliminato. Il giovane – fidanzato con Giulia – amante degli animali esotici, stava facendo dimenticare Martina Crocchia e Massimo Cannoletta, dimostrandosi davvero molto preparato.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità, Francesco Simonetta trionfa alla Ghigliottina: quanto ha vinto

Se ne torna a casa con un gruzzoletto davvero di tutto rispetto, soprattutto se si pensa che è rimasto in trasmissione per appena una settimana. Cinque le Ghigliottine per lui, due delle quali vinte con un montepremi di 52.500 ognuna. In totale ha quindi vinto 105mila euro. Da considerare anche che in ulteriori due puntate, Francesco Simonetta è arrivato alla Ghigliottina e non ha vinto perché ha messo al singolare la parola misteriosa che invece era al plurale.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità, chi è il campione: single o fidanzato, lavoro, Instagram

Il post di addio di Francesco Simonetta a L’Eredità

(screenshot video)

Per il ragazzo, laureato in Scienze Naturali ed iscritto anche alla facoltà di Ecobiologia alla Sapienza, grande è comunque la soddisfazione, che ha riversato sui social network. In particolare, ha scritto su Instagram: “Non è particolarmente il mio stile ma credo che questa occasione meriti uno strappo alla regola quindi mi concedo una piccola sviolinata social. È terminata quella che per me è stata una delle più strane e divertenti esperienze della mia vita, sicuramente una di quelle che la vita può cambiartela”.

Il giovane ha parlato di “un’esperienza che è durata sicuramente molto più di quanto osassi pensare ma troppo poco rispetto a quello che mi ha dato indietro, e no non parlo del gruzzolo, almeno non solo di quello”. Si dice poi davvero contento per “una quantità di persone fantastiche che ogni giorno lavorano dietro le quinte”. Tanti i ringraziamenti speciali riservati e non poteva mancare quello per il conduttore del programma, Flavio Insinna, che è davvero amatissimo da tutti i concorrenti per la sua simpatia e per l’affetto che riserva a ognuno di loro.

Impostazioni privacy