L’Eredità, chi è Francesco Simonetta: single o fidanzato, lavoro, Instagram

Il nuovo campione del quiz show L’Eredità, chi è Francesco Simonetta: single o fidanzato, lavoro e passioni, Instagram.

(screenshot video)

Sono personaggi amatissimi quelli del quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana, che ogni sera tiene compagnia a milioni di telespettatori su Raiuno. Ogni campione ha la sua bellissima storia alle spalle e si porta dietro un bagaglio di emozioni e ricordi indimenticabili. Ne sa qualcosa Francesco Simonetta, protagonista in questi giorni e ultimo vincitore della terribile Ghigliottina.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità, Francesco Simonetta trionfa alla Ghigliottina: quanto ha vinto

L’ultima grande campionessa del quiz show di Raiuno condotto da Flavio Insinna è stata Martina Crocchia, la quale ha fatto veramente molto discutere. In particolare, troppe sono le offese gratuite che le sono state rivolte, legate all’avvenenza della giovane donna. Lei, attraverso la sua pagina Instagram, ha replicato anche con toni duri.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità, Martina Crocchia eliminata: “Mi avete cambiato la vita”

Chi è Francesco Simonetta: cosa sapere sul nuovo campione dell’Eredità

ecco quanto ha vinto il campione de l'eredità francesco simonetta
(screenshot video)

Va detto che Francesco Simonetta, il nuovo campione, ha rapidamente fatto dimenticare la campionessa uscente, anche se sono in molti a scommettere che rivedremo presto Martina Crocchia in televisione, magari per un programma tutto suo. Arrivato in trasmissione subito dopo Pasqua, il giovane è originario di Palmi in provincia di Reggio Calabria ma è residente a Roma. Laureato in Scienze Naturali ed iscritto anche alla facoltà di Ecobiologia alla Sapienza, ha una passione per gli animali che si evince anche dal suo profilo Instagram.

Infatti, sono molte le foto di animali esotici che appaiono sulla sua bacheca e anche l’avatar scelto evidenzia questo suo amore. Non mancano poi altri riferimenti e anche una delle ultime foto apparse proprio di recente lo mostrano con tanto di animale esotico che gli cammina addosso. Peraltro, il giovane – fidanzato con Giulia – ha due animali ‘domestici’ molto particolari: un ghiro e due tritoni. Tre le Ghigliottine per lui, una vinta con un montepremi di 52.500 euro, un’altra sfiorata confondendo un singolare con un plurale.

Impostazioni privacy