L’Eredità, Francesco Simonetta sbaglia: il pubblico contro gli autori

Clamoroso al quiz show L’Eredità, Francesco Simonetta sbaglia: il pubblico contro gli autori per quello che è accaduto.

(screenshot video)

Era già successo, si è ripetuta ieri la stessa cosa: Francesco Simonetta, protagonista in questi giorni del quiz show L’Eredità e ultimo vincitore della terribile Ghigliottina, ha perso il montepremi finale per aver confuso il singolare col plurale. Il giovane – fidanzato con Giulia – ha due animali ‘domestici’ molto particolari: un ghiro e due tritoni.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità, Francesco Simonetta trionfa alla Ghigliottina: quanto ha vinto

Ma andiamo a scoprire il suo percorso nel quiz show: grandissimo amante degli animali, il ragazzo qualche sera fa aveva confuso nella risposta finale un singolare con un plurale. Interpellato su quanto accaduto via social, aveva replicato di esserci rimasto male per quello che era successo. Si era però rifatto vincendo 2 Ghigliottine.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità, chi è il campione: single o fidanzato, lavoro, Instagram

Cosa è successo a Francesco Simonetta nel corso del quiz show L’Eredità

Laureato in Scienze Naturali ed iscritto anche alla facoltà di Ecobiologia alla Sapienza, il campione che sta facendo dimenticare Martina Crocchia e Massimo Cannoletta, ha una passione per gli animali che si evince anche dal suo profilo Instagram. Nella serata di ieri, si è ritrovato in una situazione davvero incredibile. Peraltro, come detto, è qualcosa di simile a quanto gli era già accaduto.

Come è successo diverse volte nelle ultime serate, il campione è arrivato fino in fondo, alla Ghigliottina, ma ha commesso tanti errori. Troppi i dimezzamenti e il montepremi era ridotto a 14.375 euro. I cinque indizi per lui erano ieri Moro, Composte, Uovo, Carico e Serie. Non convintissimo, il ragazzo ha scritto sulla sua lavagnetta la parola ‘Testa’. Ancora una volta però ha ‘declinato’ male: la parola esatta era ‘Teste’, ovvero il plurale, ma anche nel linguaggio giudiziario una persona chiamata a testimoniare. Per tale ragione, ha sprecato l’ennesima chance di aumentare il suo montepremi.

Impostazioni privacy