Estrazione Million Day 17 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 17 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Si rinnova l’estrazione del Million Day, la lotteria giornaliera amatissima dagli italiani: dal giorno del lancio, il gioco ha distribuito vincite per oltre 374 milioni di euro, con 42.526 vincite da mille euro. Siamo in attesa del quinto milionario di aprile, mentre lunedì 12 aprile abbiamo visto festeggiare per la vincita da un milione di euro a Teramo. Emozioni tutte le sere: pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 17 aprile

Il gioco sta conoscendo un successo per certi versi inatteso: sono 163 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 17 solo da inizio 2021. In attesa di scoprire se anche stasera da qualche parte d’Italia verrà vinto il milione di euro, ricapitoliamo cosa è avvenuto ieri nelle principali estrazioni delle lotterie nazionali. Intanto il Jackpot del SuperEnalotto continua a salire vertiginosamente: varrà questa sera addirittura 138,5 milioni di euro, la sesta vincita di sempre.

Si è tenuta intanto ieri l’ambitissima e seguitissima estrazione settimanale dell’EuroJackpot e non ci sono stati 5+2. Così, il Jackpot varrà nella prossima estrazione di venerdì 23 aprile la cifra di 22 milioni di euro. Realizzati invece tre 5+1 che valgono oltre 600mila euro ognuno. Ci sono poi sei 5+0 da 100mila euro ognuno. Fuori dal podio delle estrazioni l’Italia. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 2-22-37-51-53

 

Impostazioni privacy