Game of Games, lo show di Simona Ventura delude: stop ad aprile

Brutte notizie per Game of Games: lo show di Simona Ventura, che avrebbe sfiorato la sospensione da parte della Rai, andrà in onda in un altro giorno della settimana. Non sarebbero però previste altre puntate nel mese di aprile.

simona ventura, flop game of games
Simona Ventura (Instagram)

Game of Games, il nuovo programma condotto da Simona Ventura su Rai 2 non è riuscito a decollare. Le prime tre puntate dello show, ispirato a quello di Ellen DeGeneres sulla Nbc, hanno registrato infatti ascolti troppo bassi, con una media del 4% circa di share. Per questo motivo nelle ultime ore è rimbalzata la voce di una imminente sospensione del programma da parte della Rai. A smentire l’ipotetica notizia ci ha pensato però la diretta interessata, Simona Ventura, che ha chiarito la situazione sui social.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità, Francesco Simonetta eliminato: il suo addio, quanto ha vinto

Game of Games, nessuna sospensione: ecco la novità del nuovo programma di Simona Ventura

La conduttrice di Game of Games ha spazzato via le voci della presunta sospensione e ha spiegato che il programma continuerà ad andare in onda su Rai 2, ma in un altro giorno della settimana. Se le prime puntate erano state inserite nel palinsesto del mercoledì, nel prime time, quelle future saranno trasmesse nella prima serata del martedì, subito dopo la conclusione di Un’ora sola vi vorrei, lo show di Enrico Brignano che, arrivato alla sua seconda stagione, riempirà il palinsesto fino al 18 maggio.

Ti potrebbe interessare anche -> Enzo Paolo Turchi e l’infanzia da incubo: “Facevo le pulizie e una prostituta mi dava da mangiare”

Per questo motivo la prossima puntata di Game of Games dovrebbe essere programmata per martedì 25 maggio. I giochi spettacolari studiati per mettere alla prova Vip e Nip andranno quindi soltanto in pausa. Fino a oggi lo show è andato in onda in tre occasioni: il 31 marzo e il 7 e 14 aprile. Negli ultimi due mercoledì del mese il programma condotto da Simona Ventura sarà sostituito presumibilmente da due film: il 21 da Tutta colpa dell’amore il 28 da La risposta è nelle stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy