Carlotta Natoli compagna di Thomas Trabacchi e mamma di Teo: “Un tipo sveglio, curioso, e senza telefonino!

Carlotta Natoli, ospite a “I soliti ignoti”, compagna da tre anni di Thomas Trabacchi, dal quale ha avuto un figlio Teo.

Carlotta Natoli, protagonista della puntata di oggi, domenica 18 aprile, de “I Soliti Ignoti”, gioco-quiz condotto da Amadeus, è una delle attrici italiane più apprezzate e attualmente presente ne “La compagnia del cigno 2”, fiction in onda su Rai Uno nella quale interpreta la madre di Barbara, giovane talento musicale.

La vita privata

Per quanto concerne invece la sua vita privata, Natoli è da quindici anni legata a Thomas Trabacchi: “Sto con Thomas da anni e io sono per la resistenza – ha dichiarato al settimanale Vero Tv – È inutile lasciarsi per poi cercare di nuovo altrove quell’idealizzazione che non lascia spazio alla parte più vera e bella di un essere umano. Anche nella coppia, viva la resistenza, una morbida resistenza“.

La vita da mamma

Carlotta Natoli è anche mamma; infatti, dal suo amore con Thomas Trabacchi è nato un figlio di nome Teo, che, sempre sulle colonne di Vero Tv, la stessa attrice descrivecome: “Un tipo sveglio, curioso, e senza telefonino! A dire il vero lo aveva ricevuto dai nonni, ma si è rotto subito. E lui stesso mi ha detto di aver capito che per il momento non gli serviva”. Non si tratta, però, del solo figlio di Thomas Trabacchi, già padre di Luca, nato da una relazione con la regista Anna Negri e precedente alla storia con Carlotta Natoli.

Carlotta Natoli ha aggiunto: “siamo una famiglia con un fratello in più, che prova ogni giorno a costruire armonia”, in riferimento al giovane Luca, considerato a tutti gli effetti un componente del nucleo familiare.

Ti potrebbe interessare anche –> Domenica Live: «C’è differenza tra scherzare e schernire», amico di Fariba attacca Valentina Persia

 

Impostazioni privacy