Domenica Live: «C’è differenza tra scherzare e schernire», amico di Fariba attacca Valentina Persia

0
131

«C’è differenza tra scherzare e schernire. Valentina ha fatto uno scivolone». A Domenica Live, Stefano Regina, caro amico di Fariba Tehrani, commenta le battute di Valentina Persia su Fariba, all’Isola dei Famosi. Per le battute di Valentina Persia e per la sua imitazione di Fariba, si è parlato anche di razzismo.

«In una condizione estrema, anche una professionista come Valentina, può fare uno scivolone. Certi comportamenti andrebbero stigmatizzati. Anche la conduttrice avrebbe dovuto farlo, invece ha riso», prosegue Stefano Regina, sottolinea il piglio aggressivo di Valentina Persia.

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia in lacrime durante la diretta: cos’è successo

Qualche puntata fa del reality L’isola dei Famosi, Valentina confessa: ‘Ho vissuto una brutta depressione post partum’, ha dettonel corso di un suo confessionale. Un dramma che, è vero, la comica romana aveva già affrontato nel corso di una sua recentissima ospitata nello studio di Domenica Live, ma che soltanto nell’adventure reality di Canale 5 ha avuto modo di analizzare nel profondo. ‘Quando sono davanti al fuoco ho dei flash. E penso che è come se stessi togliendo un po’ di tempo a loro’, ha continuato a dire l’attrice in lacrime.

Altro sulla puntata di Domenica Live di oggi

Focus anche su Vera Gemma nel corso del talk sull’Isola nel salotto domenicale di Barbara d’Urso. “Vera non ha plagiato Awed, lei ha un grandissimo carattere”, ha commentato Angelo Perrone, amico della figlia di Giuliano Gemma. Arianna David: “Adesso si è attaccato alla modella che gli ha dato due di picche, sta cercando una figura femminile per andare avanti”, ha commentato.

POTREBBE INTERESSARTI: Mia Ceran è incinta: l’annuncio della giornalista a “Quelli che il calcio”

Diversa l’opinione del Visconte Guglielmotti per il quale Awed è “un mezzo genio dalla grandissima personalità” soprattutto alla luce dei suoi 24 anni, “ma sono le dinamiche dell’Isola”. Ne discute in diretta anche Vladimir Luxuria.


“Sono le dinamiche dell’Isola, non è questione di carattere forte o no”, ha aggiunto Alex Belli parlando ancora dell’amicizia tra Awed e Vera Gemma, nella quale il giovane avrebbe inizialmente riconosciuto un personaggio di leader. Immancabile anche un focus su Valeria Marini e le sue disavventure all’Isola spagnola.