Mia Ceran è incinta: l’annuncio della giornalista a “Quelli che il calcio”

Figlio in arrivo per Mia Ceran, la giornalista e conduttrice che insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu guida il programma Quelli che il calcio su RaiDue. Proprio durante la trasmissione di domenica 18 aprile, Mia Ceran ha annunciato di essere incinta.

L’annuncio lo ha fatto durante una gag, complici Luca e Paolo che hanno iniziato a fare allusioni, chiedendole se dovesse comunicare qualcosa. La giornalista, mostrando una prima rotondità che il vestito non accentua ma nemmeno nasconde, è stata al gioco, fingendo prima di non capire per poi ricordarsi improvvisamente: “Ah sì, aspetto un bambino“.


Sul suo profilo Instagram Mia Ceran ha pubblicato poi una foto, stavolta con la pancia un po’ più visibile, e la didascalia: “Grandi attese e stavolta non parlo della puntata”. Sotto al post tanti messaggi di amici e colleghi, da Andrea Delogu a Eleonora Pedron, Victoria Cabello, Francesca Barra, Melissa Satta, Camila Raznovich e tanti altri.

Chi è Mia Ceran

Mia Ceran  nata il 15 novembre 1986, a Treviri, una cittadina della città della Germania sud-occidentale, da padre tedesco di professione dentista, e madre bosniaca, di professione giornalista, è cresciuta fino all’età di 13 anni negli Stati Uniti d’America per poi trasferirsi a Roma. Ha conseguito il suo bachelor’s degree in Business Administration presso la John Cabot University di Roma. Parla correntemente cinque lingue.

Dopo uno stage alla sede romana della CNN, collabora con Mediaset per Matrix, talk di Canale 5, e Studio Aperto, telegiornale di Italia 1, divenendo giornalista professionista nel 2011. Dal 2011 al 2013 ha lavorato per LA7, prima come inviata del programma economico L’aria che tira e poi per In onda estate.

POTREBBE INTERESSARTI: La rivelazione di Martina Colombari: ecco cosa fanno lei e Costacurta

Passata nel 2013 su Rai 3, ha lavorato dapprima alla trasmissione Agorà conducendo nel 2015 e nel 2016, insieme con Alessio Zucchini, il programma di Rai 1 Unomattina estate. Nel 2016 partecipa prima come opinionista, poi con una sua rubrica, a TV Talk, il talk show dell’ora di punta del sabato di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini. Nelle stagioni televisive 2015-2016 e 2016-2017 prende invece parte come inviata e ospite fisso a Quelli che il calcio, condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band su Rai 2.

La giornalista è legata sentimentalmente al giornalista Malcom Pagani, il vice direttore di Vanity Fair. La loro relazione è tenuta lontano dai riflettori, ma sappiamo che vivono a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia Ceran (@miaceran)

Impostazioni privacy