La Vita in diretta, deciso il destino di Alberto Matano: ecco cosa succederà

La Vita in diretta, Alberto Matano verso la conferma alla conduzione del programma di Rai 1 per la terza volta consecutiva. Le ultimissime notizie

la vita in diretta alberto matano
Alberto Matano (screenshot video)

Mancano ancora alcune settimane al termine dell’edizione corrente de ‘La Vita in diretta’, il noto programma di Rai 1 terminerà a giugno ma nel web già si parla della prossima stagione che partirà a settembre.

Il dibattito, su chi saranno i conduttori della prossima stagione, è più vivo che mai, tuttavia il giornalista Alberto Matano viaggia verso la conferma e sarebbe pronto a condurre il programma per la terza volta consecutiva.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Milano incidente: donna in bici muore investita da una moto

La Vita in diretta, Alberto Matano verso la conferma

L’edizione corrente de, ‘La Vita in diretta’, sta andando molto bene in termini di ascolti anche nei confronti del diretto competitor di Canale 5, Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Adriano Aguzzi, una pillola ci potrebbe salvare dal Covid-19

L’ex volto del Tg1 piace molto alla conduzione e sono stati apprezzati anche i cambiamenti apportati in quest’edizione de ‘La Vita in diretta’. Per esempio, sta riscuotendo, un notevole successo lo spazio ‘POP’: momento del programma in cui gli ospiti commentano le vicende di cronaca e attualità seduti intorno ad un tavolo.

Come detto, ‘La Vita in diretta’, terminerà nel mese di giugno per poi passare la palla alla versione estiva nei mesi di Luglio e Agosto. Molti fan della trasmissione si chiedono chi sostituirà Alberto Matano durante i mesi estivi, voci di corridoio affermano che sarà quasi certamente una donna.

Impostazioni privacy