Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova: complici assoluti

Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova, lei è un’attrice spagnola, ha avuto due figlie dall’amore con l’attore romano, loro sono Luna e Alma.

Rocio Munoz Morales, chi è la compagna di Raoul Bova (Getty Images)
Rocio Munoz Morales, chi è la compagna di Raoul Bova (Getty Images)

L’attrice spagnola fa coppia con Raoul Bova da circa 10 anni, i due si sono conosciuti proprio sul set di “Immaturi – il viaggio”, esattamente nel 2012. Dal loro amore sono nate due figlie, Luna, il 2 Dicembre del 2015 e Alma il 1° Novembre del 2018.

L’attrice spagnola sta crescendo le sue figlie, proprio secondo i valori e l’educazione in cui crede, cercando di rispettare l’amore, i sentimenti, la sincerità, il rispetto altrui e la libertà di essere ciò che si desidera.

Cerca di essere una madre molto presente, senza cercare di invadere gli spazi e l’intimità delle sue bambine, con loro si sente come se fosse una compagna di viaggio.

Le due figlie sono presenti nelle foto pubblicate su Instagram, ma la maggior parte delle volte sono ritratte di spalle. In una delle foto pubblicate sul social la madre esprime tutto l’amore che prova verso sua figlia, ringraziandola di essere la parte migliore di sé.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scherzo de Le iene: Raoul Bova diventa nonno a 49 anni

Rocio Munoz Morales, nonostante sia passati 10 anni è ancora più innamorata di prima

L’attrice è molto legata a Raoul Bova, infatti ha dichiarato che i due sono dei veri complici in assoluto, proprio perché  dopo essere stati per tanti anni insieme, ormai Raoul conosce la donna sotto ogni punto di vista.

Ha dichiarato anche di voler fare un viaggio lunghissimo con Raoul, oppure di voler andare ad una festa e passare tutta la serata sino all’alba con lui, oppure organizzare una giornata alla spiritualità per aiutare gli altri e fare beneficenza, vorrebbe farlo sempre insieme a Raoul.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Raoul Bova, cosa sapere sul secondo figlio Francesco

La coppia nel 2020 proprio nel cuore dell’emergenza Covid-19 hanno aiutato la Croce Rossa Italiana a distribuire dei pasti caldi e delle coperte ai senzatetto che vivono a Roma.

Durante le sue interviste, l’attrice ha sempre dichiarato di essere felice di essere accanto a Raoul Bova, anche quando lavora, al tempo stesso si sente libera di seguire i suoi progetti, proprio perché sa che accanto ha un uomo che la sostiene e la rispetta proprio come lei desidera.

Impostazioni privacy