Da Amici a Temptation Island: Rosa e Deddy verso il reality

Clamorosa indiscrezione su una coppia nata ad Amici, andrebbero a Temptation Island: Rosa e Deddy verso il reality.

(screenshot video)

Una clamorosa indiscrezione filtra in queste ore sul cast della nuova edizione di Temptation Island: a riferirla è il sempre ben informato Tv Blog, che raramente poi sbaglia alcune anticipazioni. Secondo quanto si apprende, al reality dei tentatori potrebbero partecipare due giovanissimi, reduci dall’esperienza in un talent show.

Leggi anche –> Le coppie che potrebbero partecipare a Temptation Island 2021

La produzione del reality show condotto da Filippo Bisciglia, fa sapere il noto sito dedicato al mondo televisivo, sarebbe alla partecipazione alla trasmissione di Rosa Di Grazia e di Dennis Rizzi, in arte Deddy, rispettivamente ballerina e cantante tra i concorrenti dell’ultima edizione di Amici 2021. Nel talent i due si sono conosciuti.

Leggi anche –> Temptation Island, la coppia del GF Vip scarta l’offerta: il motivo

Rosa e Deddy a Temptation Island: la clamorosa indiscrezione

(screenshot video)

Immediatamente o quasi è scattata la scintilla e i due si sono innamorati proprio nella scuola più famosa d’Italia. Adesso, proprio la partecipazione a Temptation Island potrebbe consolidare la loro unione. Non è raro che personaggi nati nei programmi prodotti e condotti da Maria De Filippi finiscano sull’isola dei tentatori, ma stavolta è diverso. Infatti, in passato ci sono state molte coppie di Uomini e Donne. Non era mai accaduto per una coppia di Amici.

Chiaramente si tratta di un’indiscrezione e non si hanno altre notizie precise al momento, con i diretti interessati che per una serie di ragioni non hanno rilasciato dichiarazioni sull’argomento. Anche perché dobbiamo anche ricordare che se Rosa Di Grazia è stata eliminata, il suo fidanzato cantante Deddy è ancora in gioco e può ancora vincere Amici. Altre sono le coppie in ballo per la prossima edizione di Temptation Island, tutte di recente formazione. Ci sarebbero Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. Il via, come sempre, in piena estate: a luglio la messa in onda.

Impostazioni privacy