Estrazione Million Day 19 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 19 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si rinnova l’estrazione del Million Day, la lotteria giornaliera amatissima dagli italiani: dal giorno del lancio, il gioco ha distribuito vincite per oltre 374 milioni di euro, con 42.526 vincite da mille euro. Siamo in attesa del quinto milionario di aprile, mentre un milionario manca da una settimana: lunedì 12 aprile abbiamo visto festeggiare per la vincita da un milione di euro a Teramo. Emozioni tutte le sere: pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 19 aprile

Il gioco sta conoscendo un successo per certi versi inatteso: sono 163 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 17 solo da inizio 2021. In attesa di scoprire se anche stasera da qualche parte d’Italia verrà vinto il milione di euro, ricapitoliamo cosa è avvenuto ieri nelle principali estrazioni delle lotterie nazionali. Intanto il Jackpot del SuperEnalotto continua a salire vertiginosamente: varrà domani sera addirittura 139,9 milioni di euro, la quinta vincita di sempre.

Sabato pioggia di premi al gioco Sisal: realizzati otto 5 da oltre 30mila euro e altrettanti 4 Stella sempre dal valore di più di 30mila euro. Al Lotto tradizionale invece centrati due terni da 23.750 euro a Recco (GE) e a Spino d’Adda (CR), infine al 10eLotto si sorride a Matera, con una vincita da 100mila euro. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 24-38-40-50-55

Impostazioni privacy