Giulia Salemi e l’accusa di avances a Fulvio Collovati: tutta la verità

Fulvio Collovati, ospite di Domenica Live, ha fatto chiarezza sulle presunte avances di Giulia Salemi dopo le accuse dei mesi scorsi.

la verità su Giulia Salemi e le presunte avances a Fulvio Collovati
Giulia Salemi e la moglie di Fulvio Collovati, Caterina (screenshot video)

Giulia Salemi è stata negli ultimi mesi al centro delle polemiche per via delle sue presunte avances verso uomini impegnati e più grandi di lei. Prima le accuse nella casa del Grande Fratello Vip, dove Elisabetta Gregoraci la criticò per averci provato con il suo ex marito Flavio Briatore (fatto mai confermato). Poi, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’accusa di aver mostrato interesse per Fulvio Collovati, come sostenuto dalla moglie Caterina diverso tempo fa a Live – Non è la D’Urso. Domenica 18 aprile però, sempre nel salotto di Barbara D’Urso, l’ex calciatore ha fatto luce sulla vicenda.

Ti potrebbe interessare anche -> GF Vip, grave accusa in diretta per Giulia Salemi: ecco cosa è successo

Fulvio Collovati fa chiarezza sulle presunte avances di Giulia Salemi

Il fatto di cui Caterina Collovati ha accusato Giulia Salemi risale ai tempi in cui l’influencer e l’ex calciatore lavoravano per uno stesso progetto televisivo. La donna sarebbe sempre stata gelosa della confidenza instauratasi tra i due. Ospite di Domenica Live insieme alla famiglia, Fulvio Collovati, su precisa domanda di Barbara D’Urso, ha svelato la verità sul loro rapporto. “Abbiamo fatto sei mesi insieme in una trasmissione in Albania – ha raccontato – è una ragazza simpatica e penso che non abbia fatto nulla di male”.

Ti potrebbe interessare anche -> Isola dei famosi, chi è Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi

L’ex calciatore ha spiegato che in realtà si è trattato di un equivoco: Giulia Salemi gli aveva solamente lasciato un messaggio innocente per andare a una festa: “Amore domani a che ora passi?”, recitava il testo. “Quello è stato un messaggio simpatico di una ragazza solare e carina che diceva amore a tutti”, ha sottolineato Fulvio Collovati, ricordando che in tutte quelle settimane i due non erano da soli ma insieme ad altre persone.

Impostazioni privacy