Tiziano Ferro: “Tour cancellato, speravamo in un’estate diversa”

Tiziano Ferro ha annunciato che il suo tour, il TZN 2021, è stato cancellato a causa della pandemia: dovrebbe essere riprogrammato nell’estate del 2023.

cancellato il tour di tiziano ferro
Credit: Daniele Venturelli/Getty Images

Ufficiale: il tour di Tiziano Ferro che sarebbe dovuto partire il 6 giugno per poi terminare il 18 luglio dell’estate 2021 è stato cancellato. A dare la notizia è stato lo stesso cantante e produttore discografico, che si sarebbe dovuto esibire nei più importanti stadi italiani. In un video messaggio pubblicato sui social ha spiegato che si sta lavorando per poter annunciare il prima possibile la riprogrammazione del tour, che dovrebbe essere posticipato all’estate del 2023.

I biglietti per il TZN 2021 potranno essere rimborsati o riutilizzati per la prossima edizione. Tiziano Ferro non è l’unico artista a essere colpito dalla cancellazione delle date a causa della pandemia. Numerosi i cantanti che hanno dovuto riprogrammare i loro tour e concerti, da Vasco Rossi a Ultimo, passando per Cesare Cremonini, Max Pezzali e Salmo.

Ti potrebbe interessare anche -> Tiziano Ferro: “Coronavirus, vi racconto la mia esperienza”

Cancellato il tour di Tiziano Ferro: le parole del cantante

“Abbiamo ricevuto le risposte che stavamo aspettando e ahimè il tour verrà cancellato”. Con queste parole Tiziano Ferro ha annunciato la riprogrammazione obbligata del TZN 2021 presumibilmente all’estate del 2023. Il cantante ha raccontato di aver sperato in un’estate diversa e che gli sarebbe piaciuto festeggiare i vent’anni di carriera insieme ai suoi fan. “Il mondo va dove va e dobbiamo rispettarlo”, ha sottolineato.

Ti potrebbe interessare anche -> Tiziano Ferro: “Io e Victor saremo presto genitori”

“D’ora in poi i miei sforzi – ha aggiunto Tiziano Ferro – andranno tutti a Scena Unita (il Fondo promosso e sostenuto da centinaia di artisti ed enti privati, ndr) e ai lavoratori della musica che rimarranno per il secondo anno consecutivo senza lavoro”. Il cantante ha concluso il video ringraziando tutti per la pazienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy