Michelle Hunziker rivela: “Ecco perché mia figlia Aurora ha i tratti asiatici”

Michelle Hunziker, la showgirl svizzera ha spiegato su Instagram il motivo per il quale sua figlia abbia i tratti somatici asiatici

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Auora Ramazzotti – Getty Images

Dopo la polemica relativa alle accuse di razzismo durante lo sketch sui cinesi a “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker, ha spiegato per quale motivo sua figlia Aurora ha i tratti somatici orientali. Nel video, Michelle e sua madre Ineke, dicono: “Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici. Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici? Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, l’altro nel 1880, erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi“.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 20 aprile, cosa vedere: Canzone Segreta o Le Iene Show

Michelle Hunziker, e il caso di razzismo a “Striscia la Notizia”

Michelle Hunziker e Gerry Scotti, nei giorni scorsi, sono stati al centro di un aspro dibattito. I due conduttori di “Striscia la notizia” sono stati accusati di razzismo per aver mimato ironicamente i cinesi. La stessa showgirl si era subito scusata tramite il proprio profilo Instagram: “Amo tutte le culture, mi scuso. Gli stereotipi si insinuano nella nostra quotidianità senza che ce ne accorgiamo, dobbiamo cambiare”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi, serata amara per le Valchirie: ecco cosa è successo

Poi ha ribadito: “Nella mia carriera vi ho sempre ascoltato con attenzione e ho imparato dai vostri feedback giorno dopo giorno. Sono profondamente dispiaciuta per ciò che è accaduto ieri sera e per tutte le persone che ho offeso. Non era mia intenzione farlo. Ribadisco che sono sempre stata contro qualsiasi forma di discriminazione”.

 

Impostazioni privacy