Isola dei Famosi, serata amara per le Valchirie: ecco cosa è successo

Una vera e propria debacle delle Valchirie ha segnato il decimo live dell’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti è stata eliminata mentre Vera Gemma, Fariba Tehrani e Miryea Stabile sono finite in nomination. I dettagli

Isola dei Famosi Nomination Valchirie

E’ stato davvero molto intenso il decimo live dell’edizione numero quindici dell’Isola dei Famosi. Un live che ha mostrato in maniera plastica la creazione netta, con relativa spaccatura, tra i due gruppi di naufraghi.

Da un lato le Valchirie, che vivono una serata molto amara dall’altro Il Branco che segna più di un punto. Partiamo dalla gara. Come ampiamente previsto il televoto premia Vera Gemma e boccia Beatrice Marchetti. Ma contrariamente al solito l’esito della gara non viene letto nella Palapa ma sua Playa Imboscada la nuova location dove gli eliminati possono tentare di rimettersi in gioco.

E’ molto coraggiosa la scelta della modella lombarda che decide di proseguire, per ora da sola, l’avventura. Decisivo il patto stretto con Fariba Tehrani la leader naturale delle Valchirie: “Ti aspettiamo per combattere”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, manovre in corso per salvare Fariba Tehrani: il motivo

Nel resto della gara appare chiara la volontà del Branco di smontare la nuova alleanza. In almeno due occasioni l’appartenenza di gruppo ha fatto la differenza. Nella scelta di chi tra doveva partecipare alla prova leader, nello specifico la prova del ponte e nelle nomination.

Nel primo caso il leader uscente Andrea Cerioli ha tirato giù dalla torre Vera Gemma in favore di Roberto Ciufoli che ha poi sconfitto Valentina Persia conquistando per la seconda volta la collana del capo dell’Isola.

Isola dei Famosi, tre Valchirie in nomination

Clamoroso il secondo caso, quello della nomination. Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show Il nuovo leader Roberto Ciufoli è chiamato prima a salvare due naufraghi sui tre in ballottaggio per la nomination, Gilles Rocca, Andrea Cerioli e Vera Gemma e, ovviamente manda al televoto l’attrice.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei famosi, rientro Miryea e Vera: “Che Buffonata”. Scoppia la rivolta

Poi all’atto di indicare la terza naufraga per il televoto punta il dito su Miryea Stabile. La prima ad essere nominata, quasi a furor di popolo, è invece Fariba Tehrani. Saranno quindi tre Valchirie a giocarsi la permanenza sull’Isola.

Un brutto colpo per la coalizione che come detto nella puntata del 19 aprile perde anche Beatrice Marchetti. Ma si è trattato solo di una battaglia. La guerra è ancora molto lunga.

Impostazioni privacy