Isola dei famosi, rientro Miryea e Vera: “Che Buffonata”. Scoppia la rivolta

Colpi di scena a ripetizione nella nona puntata live dell’Isola dei Famosi edizione 2021 tra i tanti uno ha scatenato la dura reazione dei social il rientro in gara di Miryea Stabile e Vera Gemma. Vediamo perchè

rientro Miryea Stabile Vera Gemma

Colpi di scena e abbandoni. E’ questa la cifra che meglio descrive cosa è accaduto durante il nono live della quindecisima edizione dell’Isola dei Famosi. Detto degli abbandoni di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, entriamo nel dettaglio dei colpi di scena.

Partiamo dal primo quello dell’introduzione della Cerimonia della Salvaciòn quella che da ieri vede il leader della settimana, Andrea Cerioli, decidere il destino dei due concorrenti usciti sconfitti dal televoto ossia Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani.

Andrea Cerioli ha deciso di essere il salvatore dell’attore e regista di Roma e manda così al televoto per l’eliminazione di lunedì 19 aprile Fariba. Che non solo non la prende benissimo ma che attacca frontalmente Cerioli e il resto del gruppo accusandoli di essersi coalizzati contro di lei.

La seconda sorpresa arriva verso la fine della puntata quando le superstiti di Playa Esperanza, Vera Gemma e Miryea Stabile, dopo aver sconfitto Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani nella prova sopravvivenza, decisivo un clamoroso scivolone dell’ex inquilino di Parasite Island, si sottopongono ad una prova imprevista.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, una naufraga in piena crisi: è pronta ad abbandonare

E’ la prova del fuoco, una prova che se superata permette alla due amazzoni di approdare a Playa Reunion e ritornare a pieno titolo in gara. Come si evince dal video pubblicato sul sito ufficiale del reality show Stabile e Gemma superano a pieni voti la prova e da ieri sera sono di nuovo in corsa per la vittoria.

Il contestato rientro di Vera Gemma e Miryea Stabile

Ma, inaspettata, arriva la dura reazione dei followers del programma su Instagram. Durissimi i commenti alla scelte della produzione si fa dal “Che Buffonata” dell’utente omar3189 al “ho avuto paura che Vera si sciogliesse” di emmabordin.

Una reazione che nasconde una delusione profonda sull’integrità e la serietà del gioco, una competizione che ha cambiato in corsa il regolamento. Ma a dispetto della rabbia social non è difficile scorgere dietro la decisione della Produzione una scelta obbligata.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lascia l’Isola dei Famosi anche Elisa Isoardi: il motivo della decisione

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Cronaka12 da una fonte molto vicina alla SIAE gli autori dell‘Isola dei Famosi hanno dovuto individuare un escamotage che permettesse la sostituzione di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi in tempo reale,ì. Una soluzione che tamponasse in maniera dignitosa il doppio imprevisto e imprevedibile forfait. Non una soluzione eccezionale ma la migliore possibile. Si riparte a ranghi completi lunedì con il decimo live. Al televoto Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani

Impostazioni privacy