Lascia l’Isola dei Famosi anche Elisa Isoardi: il motivo della decisione

L’Isola dei Famosi edizione 2021 perde uno dei pezzi da novanta della competizione, uno dei favoriti per la vittoria finale, Elisa Isoardi costretta da un incidente di gioco al clamoroso ritiro

Elisa Isoardi ritiro Isola Famosi

Un nuovo grosso guaio si abbatte sull’Isola dei Famosi 2021, la quindicesima del reality show condotto da Ilary Blasi. Dopo aver rischiato di perdere Roberto Ciufoli, colpito durante la prima puntata live da un goffo tuffo di Akash Kumar, Paul Gascoigne, spalla lussata e Brando Giorgi, ricorso ieri alla cure mediche per un problema al ginocchio arriva il primo vero ritiro.

A lasciare la competizione è la conduttrice di Cuneo Elisa Isoardi considerata dall’inizio della competizione come una delle favorite per la vittoria finale. Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del programma nella tarda serata di ieri la Isoardi, con una vistosa benda sull’occhio, è stata costretta a lasciare l’Honduras.

Isola dei Famosi, il ritiro di Elisa Isoardi

Il motivo è legato ad un incidente di gioco. Mentre stava cucinando uno dei cibi ricompensa vinti nelle prove con Miryea Stabile e Vera Gemma la Isoardi è stata colpita ad un occhio da un lapillo incandescente.

Sulle prime non sembrava nulla di grave, la stessa Isoardi aveva rassicurato il pubblico: “Sono una piratessa”. Ma con il passare delle ore l’occhio si è arrossato ed è iniziata a calare la vista. E’ scattato così l’allarme. Un allarme che ha portato la showgirl a ricorrere alla cure dei sanitari presenti in Honduras.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la clamorosa debacle di Elisa Isoardi: ecco il motivo

Ma il problema si è rivelato più grave del previsto e cosi, con grande rammarico e di comune accordo con la produzione, ha deciso di ritirarsi dal gioco e di tornare in Italia per le cure del caso.

Visibilmente dispiaciuta “ho accettato con entusiasmo l’idea di partecipare all’Isola” ha spiegato la Isoardi agli altri naufraghi “ma in questa condizione non posso mostrarmi per quello che sono”.

La conduttrice già oggi sarà sottoposta a cure approfondite e se tutto dovesse andare per il verso giusto già nel live di lunedì 26 aprile potrebbe essere accolta in studio. Il suo ruolo si trasforma da quello di naufraga a quello di opinionista.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Brando Giorgi lascia l’Isola dei Famosi: il motivo della clamorosa decisione

Ricordiamo, per la cronaca, che Elisa Isoardi già nello scorso autunno aveva avuto un incidente di giocO durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Un incidente che l’ha costretta a ricorrere alle cure dei fisioterapisti per diverse settimane e che, probabilmente, le ha precluso la vittoria finale.

Impostazioni privacy