Brando Giorgi lascia l’Isola dei Famosi: il motivo della clamorosa decisione

A nemmeno 48 ore dal momento in cui ha vinto la prova del fuoco diventando il leader dell’Isola dei Famosi Brando Giorgi è costretto ad abbandonare Playa Reunion: per motivi di salute è costretto ad effetture dei controlli medici. I dettagli

Controlli medici Brando Giorgi

E’ una settimana sulle montagne russe per i naufraghi della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, una settimana nella quale si alternano picchi di buon umore, gli aperitivi all’acqua di cocco a momenti di grande tensione, le liti per un piatto di riso.

Non sfugge alla regola il leader della settimana Brando Giorgi che, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, alterna momenti di grande relax come gli spuntini pomeridiani a momenti complicati come quello vissuto nel tardo pomeriggio di ieri mercoledì 14 aprile

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, sorpresa nella prova del fuoco: ecco chi è il nuovo leader

E’ successo che l’attore e modello di Roma è stato costretto ad abbandonare Playa Reunion e si teme l’intera competizione. Per motivi ancora tutti da chiarire è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari ed ad approfonditi accertamenti medici.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Brando Giorgi come in Cast Away: il motivo della scelta

Controlli Medici per Brando Giorgi

Brando Giorgi, con la scialuppa della produzione, ha abbandonato il proprio rifugio e si è recato nel vicino centro medico. Nonostante le tensioni e le frizioni con gli altri naufraghi è stato accompagnato fino alla barca e salutato con serenità da tutti.

Come detto non sono ancora noti ne chiari i motivi degli accertamenti ma per le informazioni raccolte dalla redazione di Cronaka12 in ambiente vicini alla produzione è molto probabile che si tratti di difficoltà legate all’alimentazione particolare a cui si è costretti sull’isola dell’Honduras.

Brando Giorgi è il terzo naufrago a ricorrere alle cure dei sanitari dopo il problema occorso a Roberto Ciufoli, colpito in pieno da un tuffo in acqua di Akash Kumar durante la prima prova del primo giorno e la lussazione della spalla che ha costretto Paul Gascoigne a passare una settimana lontano dalla competizione e a dotarsi di un tutore.

Ricordiamo, infine, che nel daytime di oggi sarà chiuso il televoto per decidere chi eliminare tra Valentina Persia, Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani. Sempre oggi sarà girato il nono live, quello nel quale sarà comunicata la scelta del pubblico ma la messa in onda andrà in differiti per lasciare spazio all’edizione spagnola del programma, Superviventes, alla quala partecipa Valeria Marini.

Impostazioni privacy