Isola dei Famosi, una naufraga in piena crisi: è pronta ad abbandonare

Miryea Stabile è entrata in crisi ricordando alcuni momenti difficili della sua infanzia: la ragazza si trova su Playa Esperanza con Elisa Isoardi e Vera Gemma.

isola dei famosi, miryea stabile entra in crisi
(screenshot video)

La tensione, lo stress e la fame continuano a mettere a dura prova i concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei famosi. Questa volta a essere presa improvvisamente dallo sconforto è stata la vincitrice de La Pupa e il Secchione e Viceversa, Miryea Stabile.

La 23enne di Brescia si è lasciata andare a un duro sfogo dopo un momento di riflessione: i telespettatori si chiedono se adesso abbia messo in discussione la sua permanenza nel reality show. Questa sera, alle 21.35 su Canale 5, in occasione dell’ottavo live del programma, condotto quest’anno da Ilary Blasi, se ne saprà sicuramente di più.

Ti potrebbe interessare anche -> Isola dei Famosi, scontro aperto tra due naufraghi: il motivo della tensione

Isola dei Famosi, la crisi di Miryea Stabile

La vincitrice de La Pupa e il Secchione e Viceversa, che si trova da alcuni giorni su Playa Esperanza insieme a Vera Gemma ed Elisa Isoardi, ha confessato di essere molto giù di morale. Alle sue compagne di avventura Miryea Stabile ha spiegato che la sua crisi deriva dal fatto che spesso negli anni è stata costretta dalla vita a indossare una maschera.

“Ho avuto un momento di crollo – ha rivelato la giovane – faccio sempre vedere il lato più sorridente e solare di me, ma in realtà sto male anche io”. Miryea ha detto di avere avuto un’infanzia complicata. “Ho sempre fatto tre lavori in un giorno e mi sono sempre data da fare per aiutare la mia famiglia”, ha spiegato, sottolineando di essere abituata a mostrare sempre il sorriso anche nei periodi più difficili.

Ti potrebbe interessare anche -> Sossio Aruta scartato da L’Isola dei Famosi: “Ci riproverò, è il mio sogno”

“Non posso accettare l’idea di me che posso essere triste qualche volta, forse perché fin da piccola dovevo essere forte per mia madre, per mia sorella – ha raccontato – Loro mi vedono sempre felice ma in realtà non è vero, sto male anche io”. Le sue due compagne dell’isola, dopo lo sfogo, l’hanno subito confortata con parole d’amore.

“Non devi sentirti in dovere di sorridere sempre”, le ha detto Vera Gemma, che ha poi sottolineato di aver provato molta tenerezza nel vederla in crisi: “È la prova del fatto che nessuno mai si deve permettere di giudicare una persona se non la conosce a fondo”. Elisa Isoardi, secondo la quale il suo pregio risiede nella sua semplicità, le ha ricordato che non è nata per rendere felici gli altri.

Impostazioni privacy